Finanziamento Agos ecco i tassi offerti dalla finanziaria nel 2018



Finanziamento Agos ecco i tassi offerti dalla finanziaria nel 2018




Il mercato creditizio offre una variegata offerta per quanto concerne il prestito personale o il finanziamento personale. Basta fare un semplice giro sul web per trovare centinaia di offerte ed individuare il miglior finanziamento 2018 trovando il giusto equilibrio.

Per potervi accedere, va da sè, è necessario offrire alla banca o alla finanziaria alla quale ci si rivolge una serie di garanzie. La più conosciuta è la busta paga, magari per la cessione del quinto dello stipendio che garantisce ottime possibilità di vedere accolta la propria istanza.

Ovviamente, però, vi consigliamo di fare molta attenzione. Nonostante in genere un prestito personale o un finanziamento personale vengono richiesti in casi di emergenza, devono essere pianificati al meglio, per evitare brutte sorprese.

In tal senso è bene tenere in mente i tassi che determinano la percentuale di soldi in più da restituire.




Le voci essenziali da osservare con attenzione sono il Tan ovvero il tasso annuo nominale cioè è il tasso di interesse puro applicato ad un finanziamento personale e il Taeg ovvero il tasso annuo effettivo globale.

I tassi finanziamento applicati da Agos

Tra le tante società pronte ad offrire un prestito personale o un finanziamento personale c’è anche Agos.
La storica società finanziaria italiana nata oltre 30 anni fa propone un taeg di partenza del 6,46% e un importo massimo richiedibile
pari a 30 mila euro.

Per verificare i tassi prestito applicati da Agos basta andare sul sito internet di riferimento ed utilizzare il simulatore di prestiti,
così da scoprire in anticipo quanto richiedere e quali tassi saranno applicati nel periodo di riferimento.

Un esempio: se chiediamo ad Agos un prestito personale di 10mila euro da restituire in 60 mesi, ovvero 5 anni, il Tan sarà del 5,54% mentre il Taeg del 6,55%.

Ovviamente bisogna cercare con oculatezza il prestito personale o finanziamento personale che fa al caso vostro.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.