Finanziamento IBL banca, ecco i tassi applicati per i prestiti personali



Finanziamento IBL banca, ecco i tassi applicati per i prestiti personali




Ottenere un prestito personale o un finanziamento personale può rappresentare per una famiglia la principale risorse per affrontare un problema economico. Inoltre dopo aver dato un’occhiata ai migliori finanziamenti 2018, sarà possibile avere le idee chiare a quale istituto chiedere.

Ovviamente non a tutti vengono concessi e per potervi accedere è necessario offrire garanzie ben precise. In genere consegnando le ultime buste paga il prestito personale  la finanziaria dovrebbe accettare  la vostra istanza.

In caso non siate in possesso di queste il percorso si fa più accidentato, ma non è per nulla escluso che possiate ottenere un prestito personale o un finanziamento personale.

Ci sono tante alternative per poter ottenere il credito richiesto. Come tante sono le alternative proposte dal mercato. Moltissime società ad oggi sono disposte a concedervi un prestito personale o un finanziamento personale.




La cosa più importante per voi, però, è valutare bene i tassi finanziamento. Nella fattispecie si tratta del Tan ovvero il tasso annuo nominale cioè è il tasso di interesse puro applicato ad un finanziamento personale e il Taeg ovvero il tasso annuo effettivo globale.

Tassi finanziamento: ecco quelli applicati da IBL Banca

IBL Banca è una società storica di credito italiana. Le sue origini risalgono addirittura al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008.

Un vero e proprio colosso del settore creditizio che ai suoi clienti propone un Taeg di partenza del 6,14% e un Tan del 5,25%.

Per verificare in tempo reale i tassi finanziamento applicati da IBL Banca basta andare sul sito internet di riferimento ed utilizzare il simulatore di prestiti, così da scoprire in anticipo quanto richiedere e quali tassi saranno applicati nel periodo di riferimento.

Oltre a IBL Banca, ovviamente, sul mercato ci sono decine di istituti di credito o finanziarie disposte a concedervi  un prestito personale o un finanziamento personale, l’importante è riuscire a scegliere quello giusto per voi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.