Mutui Banca Intesa, gli attuali tassi 2018



Mutui Banca Intesa, gli attuali tassi 2018




Una delle domande che spesso ci si pone dinanzi ad un mutuo è quella che riguarda il tasso e TAEG. Oggi parleremo dei mutui Banca Intesa e gli attuali tassi utilizzati. Partiamo dal presupposto che ci sono innumerevoli vantaggi, ma un esempio di promozione può essere quella prevista entro il 30 aprile, che include un tasso speciale per i mutui di 100.000 euro per una durata di 20 anni. Infatti questa promozione rientra sicuramente tra i mutui più convenienti del 2018.

Si parla di un tasso dell’1,55% e di un TAEG 1,790%. Questo però per gli importi pari al 60% del valore dell’immobile ed inoltre il tasso sarà fisso per tutta la durata del mutuo con Banca Intesa. Altri tipi di mutui ovviamente possono essere mostrati dagli esperti del settore in filiale, in modo tale da andare a soddisfare interamente le esigenze del cliente.

Mutui Banca Intesa San Paolo, le diverse domande

Oltre al tasso e al TAEG, le domande più frequenti riguardano anche le spese non preventivate che con
MutuoUp si può avere fino al 10% dell’importo del mutuo erogato per l’acquisto da effettuare. Inoltre si
possono richiedere anche quote aggiuntive dopo il pagamento della prima rata entro 12 mesi della
firma del contratto di mutuo.




La somma aggiuntiva può essere richiesta con una firma entro le 24h dalla richiesta e non c’è ovviamente bisogno di notaio o di giustificazioni e documentazioni reddituali. Se tutto ciò non dovesse servire, si è liberissimi di non utilizzare la quota del mutuo aggiuntiva, il tutto senza spese aggiuntive.

Mutui Intesa San Paolo, i vantaggi per il cliente

Ci sono innumerevoli vantaggi quando si richiede un mutuo intesa San Paolo, se a farne richiesta è soprattutto un under 35.
Infatti la durata del mutuo può essere fino a 40 anni e si può finanziare fino al 100% del valore della casa e il tutto con diverse opzioni e rate gratuite.
Non resta altro quindi che scoprire la migliore formula di mutuo Intesa San Paolo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.