Carta di Credito BPM ecco come richiederla



Carta di Credito BPM ecco come richiederla




Possedere una carta di credito ci offre una serie di opportunità assolutamente da sfruttare. Poter utilizzare i propri soldi in rete, per fare acquisti o pagare utenze, prelevare i contanti sono solo alcuni dei servizi che potremo sfruttare. L’offerta di BPM pe quanto riguarda questo tipo di servizio è molto vasta e offre diverse soluzione tanto da essere inserite tra le migliori carte dei credito 2018.

Per richiedere carta di credito e vedere accettata la nostra richiesta, in genere, basta essere maggiorenni, residenti in Italia, non essere inseriti nell’elenco dei cattivi pagatori ed essere titolari di un conto corrente, in modo che possano essere addebitate le spese di utilizzo della stessa.

Il mercato offre una serie incredibile di opportunità e possibilità in fatto di carta di credito, per rispondere a tutte le esigenze e le richieste.

Carta di Credito BPM quale scegliere

La Banca Popolare di Milano mette a disposizione dei propri clienti diversi tipi di carta di credito. La Cartimpronta Classic è la carta di credito più comoda per gli acquisti di ogni giorno, per le piccole spese fino a 25 euro, grazie alla tecnologia Contactless.

La Cartimpronta Gold è la carta di credito per chi chiede il massimo. Immediata per i piccoli acquisti, grazie alla tecnologia contactless. Affidabile per le grandi spese, con il suo plafond flessibile.

La Cartimpronta Revolving è una carta di credito estremamente pratica grazie alla quale puoi dilazionare i pagamenti in comode rate mensili, e la disponibilità si ripristina in base all’importo prescelto della rata.

In caso di furto o smarrimento anche la carta di credito BPM deve essere bloccata. Dovremo, quindi, attivare tempestivamente le pratiche per bloccare carta di credito. In genere tale servizio è gratuito come per la carta di credito Banca Intesa.

Per portare a termine tale operazionecon successo, nella maggior parte dei casi, basta chiamare il numero verde messo a disposizione dalla banca. In pochi minuti il processo per bloccare carta di credito sarà portato a termine.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.