Carta di credito Banca Intesa, vediamo come va fatta la richiesta



Carta di credito Banca Intesa, vediamo come va fatta la richiesta




Possedere una carta di credito al giorno d’oggi è praticamente fondamentale. Con questa potremo svolgere moltissime attività: fare acquisti online, pagare tramite il Pos in tantissimi negozi e attività commerciali, pagare le utenze e le bollette o semplicemente prelevare contanti.

Sul mercato sono presenti una miriade di soluzioni e tipi di carte di credito. Molto semplice è anche richiedere carte di credito basta essere maggiorenni, non inseriti nell’elenco dei cattivi pagatori ed essere titolari di un conto corrente.

Carta di credito Banca Intesa ecco le soluzioni

Banca Intesa offre una serie importante e quanto mai diversificata di carte di credito, tanto da rientrare tra le migliori carte di credito 2018. Grazie a queste è possibile prelevare gratuitamente e ovunque, in tutte le casse veloci automatiche abilitate.




Per poter richiedere una carta di credito Banca Intesa rivolgersi ad uno sportello autorizzato, compilare i moduli appositi e attendere in media 3 giorni per la ricezione della stessa.

Le carte di credito Banca Intesa è accettata in Italia, all’estero e su internet, in tutti i negozi che espongono il logo del circuito indicato sulla carta. E’ possibile, inoltre, gestire i servizi della carta di credito Banca Intesa  direttamente dal sito o dall’app della banca e in qualsiasi filiale.

Per prendere visione delle tante opportunità messe a disposizione da Banca Intesa basta visitare il sito internet.

E’ necessario ricorda che in molti casi la carta di credito ha un limite massimo di utilizzo, che può essere generamente giornaliero o mensile. Ad esempio, per quanto riguarda la carta di credito banca intesa, il limite mensile viene stabilito dall’istituto di credito al momento dell’emissione. Al raggiungimento di tale soglia non potranno essere effettuate ulteriori operazioni.

Purtroppo potrebbe capitarci di smarrire la nostra carta di credito o essere vittime di un furto. In questa circostanza dovremo immediatamente attivare la procedura per bloccare carta di credito.

Per quanto riguarda la carta di credito Banca Intesa e nella fattispecie per la Carta Oro e Carta Oro Exclusive il servizio di emergenza è gratuito e può essere attivato chiamando l’apposito numero verde.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.