Postepay codice CVC che cos’è e dove si trova



Postepay codice CVC che cos'è e dove si trova




La postepay è uno strumento diventato indispensabile per la gestione economica, soprattutto dei più giovani. Semplice da usare, non richiede spese di apertura e di gestione elevate ecco perché negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo. Molte domande arrivano riguardo postepay codice cvc, tre numeri fondamentali che servono per gli acquisti online e che viene richiesto da tutti i portali di e-commerce.

Ricordiamo che la postepay non solo è tra le migliori carte ricaricabili 2018 ma è anche il semplice funzionamento postepay la rende una delle carte più utilizzate dai giovani. Molto semplice poterne entrare in possesso. Basta recarsi presso uno sportello postale, compilare l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, portare con sè un documento di riconoscimento e il codice fiscale e infine pagare la quota di apertura pari a 5 euro.

Trattandosi di una carta prepagata, comprensibilmente, potremo utilizzare solo il credito presente sulla stessa. Questo se da un lato può essere considerato un limite, dall’altro ci mette al sicuro da eventuali furti o dallo smarrimento della nostra postepay. Nel caso in cui si verificasse una di queste due malaugurate ipotesi perderemmo solo la cifra presente sulla carta.

Postepay codice cvc come funziona

Con la nostra postepay potremo svolgere numero attività. Oltre a poter prelevare i contanti,
gratuitamente presso gli ATM postale a pagamento presso quelli bancari, potremo fare acquisti sia in
negozi reali, pagando con Pos, o in negozi virtuali.

Ogni operazione è semplice da svolgere perchè estremamente intuitiva e non è necessario avere conoscenze pregresse.

Postepay pagamenti

Come detto potremo effettuare acquisti sia online che offline. Dobbiamo, però, essere certi che il negozio in questione esponga il logo Postepay Visa Electron, che sta a significare che potremo usare tranquillamente la nostra carta prepagata.

Per completare l’operazione di acquisto in rete, oltre a essere certi che venga accettata la Postepay Visa Electron, dobbiamo fornire altri dati, tra i quali il Postepay cvc.

Il Postepay cvc  non è nient’altro che il codice di verifica della carta. E’ possibile trovalo nella parte posteriore della stessa. In buona sostanza si tratta delle ultime tre cifre del numero che compare nell’area della firma sul retro della carta.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.