Carta di credito Agos, come funziona e come va richiesta



carta di credito agos




La carta di credito Agos è un ottima carta revolving che in pratica funziona come un vero e propro finanziamento. In questo articolo parleremo della carta di credito Agos e come funziona. Prima di entrare nel dettaglio bisogna precisare che essere in possesso di una carta di credito comporta ad avere dei costi da sostenere e sui pagamenti effettuati con queste tipologie di carte verrà applicato un tasso d’interesse. Ora vediamo nel dettaglio dalla carta attiva di Agos Ducati.

Come funziona la carta di credito Agos

A differenza di altre carte di credito attualmente presenti sul mercato, la carta attiva di Agos Ducati non prevede un costo annuale e nessun costo di apertura. Quindi, si potrà avere la carta di credito Agos gratuitamente.

La carta attiva di Agos, è una carta di credito opzionale, ossia essa permette di effettuare il pagamento in un’unica soluzione oppure a rate. Con la carta di credito Agos sarà possibile prelevare un massimo di 250 euro al giorno.




Inoltre, sarà possibile richiedere un anticipato in contati direttamente sul proprio conto corrente. L’anticipo avrà un costo minimo di 3,50€, mentre il TAEG applicato da Agos Ducati è pari al 20,4%.

L’addebito delle spese effettuate tramite carta di credito Agos, avviene il giorno 20 del mese successivo all’utilizzo del denaro messo a disposizione da Agos Ducati.

Come richiedere la carta di credito Agos

Agos ducati mette a disposizione diverse modalità per poter richiedere la carta attiva Agos:

  • Compilando la richiesta on line tramite il sito web;
  • Chiamare al numero Verde 800-12.90.10;
  • Presso qualsiasi filiale Agos. Le Filiali sono presenti su tutto il territorio italiano.

I documenti necessari per ricevere la carta di credito sono:

  • documento di identità;
  • codice fiscale;
  • documento di reddito.

In conclusione si deve sempre stare attenti all’utilizzo delle carte perché permettono di affettuare acquisti subito ma ci si deve ricordare che dopo aver acquistato ci saà una rata mensile per il rientro con una percentuale di interesse. Quindi è bene capire come funzionano le carte di credito revolving per evitare di andare in default.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.