Mutui bancari Banca Popolare di Milano, ecco quali sono



Mutui bancari Banca Popolare di Milano, ecco quali sono




La Banca Popolare di Milano, fondendosi con Banco Popolare, ha dato origine a Banco BPM S.p.A. Ma quali vantaggi offre? Vediamo nello specifico come poter usufruire al meglio delle proposte di Banco BPM per mutui bancari più convenienti per la prima casa e per altri tipi di mutui.

Vantaggi dei mutui bancari Banco BPM S.p.A.

Con la nuova Banca Popolare di Milano, soprattutto chi risiede in territorio lombardo, può usufruire di numerosi vantaggi. Questo perché la banca in questione si è concentrata maggiormente su uno sviluppo territoriale.

Per quanto riguarda i mutui, Banco BPM S.p.A. propone mutui bancari per acquisto e ristrutturazione casa di una durata massima di 30 anni. Da notare che la copertura finanziaria totale corrisponde all’80% del valore effettivo dell’immobile.




Le soluzioni proposte da Banco BPM S.p.A. sono il mutuo a tasso variabile (che si basa sull’Euribor o sul tasso previsto dalla Banca Centrale Europea), il mutuo a tasso fisso (con cui poter saper in anticipo l’ammontare delle rate complessive) e il mutuo a tasso variabile con eventuale passaggio a tasso fisso. Naturalmente, in base al tipo di mutuo che si effettua è possibile usufruire di varie agevolazioni ma anche di un iter di istruttoria dedicato.

Mutui BPM S.p.A. e agevolazioni

Come si può notare, le proposte di mutuo bancario sono analoghe a quelle di molte altre banche sul territorio nazionale. Tuttavia, il vantaggio che può offrire BPM S.p.A. riguarda un’eventuale assicurazione che strizza l’occhio alle condizioni di mercato. Questo significa che, in base all’andamento del mercato, BPM S.p.A. provvederà a fornire la miglior assicurazione possibile al cliente che richiede il mutuo bancario.

Con tale modalità d’assicurazione si può avere una sicurezza maggiore soprattutto considerando i vari andamenti mercato. Consigliamo tuttavia di recarsi direttamente nella sede BPM S.p.A. più vicina per richiedere informazioni approfondite al riguardo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.