Mutui bancari BNL, ecco quali sono



Mutui bancari BNL, ecco quali sono




Quale mutui bancari scegliere per la prima casa? Non c’è una risposta definitiva ma BNL si pone la domanda allo stesso modo, aiutando e orientando il cliente verso la scelta più consona alle proprie esigenze e per capire quale sia il mutuo bancario 2018 più conveniente.

Come molte piattaforme bancarie, BNL dispone di una sorta di simulatore online con cui poter verificare la rata da pagare mensilmente per un mutuo che si desidera aprire. Detto questo, si può richiedere un preventivo della rata del mutuo da pagare anche online.

Le tipologie di mutuo di BNL sono a tasso fisso e a tasso variabile ma si diramano verso varie opzioni, offrendo entrambi specifiche peculiarità. Vediamo nello specifico cosa può offrire BNL e quale tipo di mutuo bancario può rispettare un’esigenza o un’altra.

BNL, quale mutui bancari scegliere

Per quanto riguarda i mutui a tasso fisso, BNL offre mutui a rata costante, mutui a rata decrescente e mutui a rata crescente. Rispettivamente, vengono “soprannominati” mutuo BNL spensierato, mutuo BNL futuro sereno e mutuo BNL affitto più tasso fisso.

Ognuna di queste tipologie ha i propri vantaggi ma la caratteristica che le unisce è il tasso fisso che
perdura costantemente durante tutta la durata del mutuo o perlomeno sapere specificamente quali tasse è necessario pagare negli anni.

Considerando invece i mutui a tasso variabile, BNL offre mutui a rata variabile, crescente e a durata flessibile, semestrale e variabile con CAP. Anche questi, vengono etichettati in mutuo BNL variabile, mutuo BNL affitto più, mutuo BNL su misura elite e mutuo BNL quasi fisso.

Consigliamo, ad ogni modo, di recarsi direttamente in una delle sedi BNL oppure di leggere ed approfondire tali sezioni all’interno del sito della banca stessa, così da poter avere un’idea più chiara su quale tipo di mutuo bancario di BNL fa al caso nostro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.