Fatture in Cloud: soluzione ideale per la fattura elettronica



Fatture in Cloud: soluzione ideale per la fattura elettronica




Cosa significa fare una fattura elettronica in Cloud? Nella sostanza, Fatture in Cloud è un comodo servizio online che può dare una mano non solo nella gestione delle fatture ma anche per organizzare i propri ordini e acquisti.

Il servizio d’archiviazione è risultato molto utile a molti fino ad oggi, considerando inoltre che la startup che lo ha prodotto è molto giovane e risiede inoltre in territorio nazionale. Ma come fare una fattura elettronica in Cloud? Vediamo nello specifico com’è possibile compilarla in pochi e semplici step.

Il servizio di Fatture in Cloud

Innanzitutto, è opportuno precisare che Fatture in Cloud permette di gestire tutte le proprie fatture elettroniche sia tramite computer sia tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet. Non solo fatture: con Fatture in Cloud si possono controllare e registrare tutti gli acquisti effettuati.




Fatture in Cloud è stato concepito in primis per piccole e medie imprese, ma anche per tutti i liberi professionisti che desiderano avere una certa autonomia, tenendo di conto che Cloud provvede a calcolare in automatico le proprie casse aziendali.

Fatture in Cloud: versione standard e premium

Come ogni software (o, in questo caso, possiamo parlare di app) che si rispetti, Fatture in Cloud dispone di una versione gratuita standard e di una versione premium. Le principali funzioni della versione standard permettono di gestire le fatture, le note di credito, i DDT, inviare documenti tramite mail, registrare gli acquisti, utilizzare gli strumenti di analisi automatica e collegarsi direttamente con il proprio commercialista.

L’account premium permette invece di fare fatture elettroniche PA, personalizzare il proprio html, integrarsi con PayPal, aggiungere allegati ai documenti che si inviano, gestire eventuali notifiche di pagamento, riconoscere in automatico le fatture passive e si ha la possibilità di avere accesso alla piattaforma Cloud tramite API pubbliche.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.