Consolidamento debiti Compass: come funzione e come richiederlo



Consolidamento debiti Compass: come funzione e come richiederlo




Negli ultimi tempi le richieste consolidamento debiti sono in aumento. Può capitare, infatti, di dover rimborsare più prestiti contemporaneamente come ad esempio la rata del mutuo che si somma alle rate per l’acquisto dell’auto, o a quelle relative all’acquisto degli elettrodomestici, al pagamento di spese mediche impreviste o delle vacanze dell’anno precedente.

Il consolidamento debiti consente di unire insieme tutte le somme da pagare in una sola rata, ovviamente allungando il periodo di restituzione del finanziamento.

Attraverso il consolidamento debiti si ha la possibilità di riunire in un solo finanziamento più prestiti, richiesti in passato per importi e motivazioni differenti.

Sul web esistono diverse opportunità e possibilità per chiedere consolidamento debiti.




Tra questi vi parleremo oggi del consolidamento debiti proposto da Compass.

Il prestito Unica per il consolidamento debiti di Compass è la soluzione che permette di accorpare tutte le rate dei finanziamenti in un’unica rata mensile più leggera.

È possibile richiedere un importo fino a 30 mila euro e ottenerlo in tempi brevi, addirittura in giornata, tramite assegno o con bonifico bancario.

Il rimborso avviene con RID, oppure con bollettini Compass da pagare presso gli uffici della poste, i punti vendita Lottomatica o le ricevitorie Sisal.

Con il prestito Unica di Compass Italia si chiuderanno tutti i finanziamenti in corso e si avrà un unico prestito a cui viene applicato un tasso di interesse agevolato per un periodo di rimborso più lungo, con conseguente ridimensionamento della rata unica mensile.

Questo tipo di prestiti è ideale per chi preferisce mantenere bassa la spesa mensile, anche a costo di protrarre un po’ di più il finanziamento nel tempo, ma evitando di avere il problema di un prestito con rate non pagate.

Ovviamente bisogna rispettare i requisiti consolidamento debiti e fornire una serie di garanzie che possono essere il quinto dello stipendio o avvalersi della garanzia di un garante.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.