Iwbank, come scegliere il conto



Iwbank, come scegliere il conto




Aprire un conto corrente online non è mai stato cosi facile oggigiorno. Le filiali “in rete” delle banche tradizionali sono infatti molto utili per aprire un conto in via esclusivamente telematica (tranne che, ovviamente, per l’utilizzo degli sportelli automatici). Ma come funziona l’apertura conto Iwbank? Vediamo nello specifico come procedere per aprire un conto online nel migliore dei modi.

Aprire un conto con Iwbank

In primis, per scegliere un conto Iwbank si può aver bisogno di un consulente finanziario. Come suggerisce il sito stesso, si può richiedere una consulenza gratuita per aprire un conto Iwbank. Si può tuttavia procedere autonomamente, se lo si desidera.

Per aprire il conto sarà necessario inserire il proprio codice fiscale e il proprio documento d’identità (patente, passaporto o carta d’identità che sia). Sul sito è presente un pdf che spiega tutti i processi e step da eseguire per aprire il conto.




Una volta entrati dentro il pdf, si potrà notare un piccolo sommario che indica sei sezioni: inserisci i tuoi dati; attiva la Firma Elettronca Avanzata (FEA); firma i contratti di apertura conto e negoziazione; allega i tuoi documenti personali; effettua il riconoscimento; attiva il tuo conto.

In ogni sezione apposita viene esplicato il tutto per filo e per segno. Da notare che una apertura conto Iwbank può garantire un conto corrente a canone azzerabile. Si avrà tutto ciò di cui si ha bisogno per gestire pagamenti e risparmi, usufruendo della possibilità di azzerare il canone mensile.

Detto questo, aprire un conto con Iwbank può risultare vantaggioso, considerando che si avranno spese limitatissime e si potrà controllare il tutto sul proprio account. Da notare che si può ricevere comunque assistenza anche tramite le banche tradizionali del gruppo UBI banca.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Come versare contanti IWbank
  2. IWBank, carte di credito disponibili con il conto online
  3. IWBank, costi apertura conto corrente
  4. IWBank, i mutui per la casa
  5. IWBank, ogni operazione a portata di click
  6. IWBank, il prestito personale per tutte le esigenze

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.