Hype, come funziona la carta



carta hype




Forse in molti, girovagando sul web, avrete sentito parlare di Hype. Con il passare del tempo e con il progredire della tecnologia, si è sempre sentito un bisogno di poter usufruire di una sorta di moneta virtuale, con portafogli virtuali e molto altro: in questo caso esistono i Bitcoin e tanti altri servizi, ma esiste anche Hype, tra i metodi più diffusi in assoluto e anche più apprezzati.

Come abbiamo già capito, si tratta di un conto di moneta elettronica, quindi non fisica e non papabile, a cui deve essere associata una carta Mastercard – indipendentemente dal fatto che sia fisica – per poter gestire in assoluta libertà i pagamenti ed il denaro che possediamo.

Hype, sempre più richiesta

A rendere Hype così famoso e rivoluzionario non è il fatto che si possa gestire interamente dal computer e che quindi sia possibile fare acquisti con un clic, bensì è la possibilità che ci offre di pagare con lo stesso identico sistema nei negozi fisici, che siano grandi o piccoli. Una significativa innovazione, che prima d’ora non avevamo mai avuto a disposizione.




La creazione del conto è estremamente veloce e allo stesso tempo quest’ultimo è ricaricabile attraverso i bonifici. Si può anche richiedere denaro ai contatti, e si può ricaricare il conto con le carte di credito o debito del circuito Visa o Mastercard.

Sicuramente un’altra cosa che rende Hype molto apprezzato è la possibilità di attivare dei sistemi di risparmio, che mandano delle notifiche all’utente se sta spendendo troppo e allo stesso tempo propongono dei piani in maniera tale da non spendere cifre significative e poter arrivare al raggiungimento dell’obiettivo – cosa valida se, per esempio, dobbiamo acquistare determinati prodotti.

Sicuramente Hype è adatto a tutti per via di tutte le sue funzionalità, e per via del fatto che si può gestire semplicemente da pc o da smartphone con la sua app dedicata.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%