Carta di credito Nexi per il business



carta di credito nexi business




La carta business appartenente all’azienda Nexi è digitalizzata esattamente come quella dedicata ai privati, ma ovviamente ha un’infinità di opzioni dedicate e create proprio per coloro che hanno delle specifiche necessità, di diversa natura. Ecco perché la carta di credito Nexi è perfetta per i professionisti.

Ovviamente come avremo già ben capito è dedicata agli artigiani, ai piccoli negozianti e a chi in qualche maniera ha la necessità di farsi retribuire dai propri clienti. La carta Nexi offre diverse vantaggi, e si basa anche per quanto riguarda il business su tutti i principali circuiti, Visa e Mastercard.

Le soluzione della carta di credito Nexi per il business

La carta business offre soluzioni per tutte le tipologie di spesa a cui si va incontro nel momento in cui si svolge questo tipo di lavoro, come l’approvvigionamento per la propria azienda; inoltre avremo la possibilità di rendicontare non solo i guadagni ma anche gli extra di tutti i tipi, e le uscite. Inoltre la polizza assicurativa è gratuita e compresa nel prezzo, ed infine esistono diversi vantaggi e servizi dedicati proprio alla crescita de nostro tipo di business.




Esistono due tipi differenti di questa carta business, quella base che offre tutti i servizi del caso ma a livello basico e poi quella Gold, con un limite di utilizzo mensile ben più elevato, ossia a ben 5.200 euro, per chi deve trasferire, guadagnare ed utilizzare somme più ingenti di denaro.

Bisogna anche tenere in considerazione che esistono dei vantaggi specifici dedicati a chi sceglie una qualunque delle due carte: ovviamente i pagamenti contactless, ma anche un’agenzia viaggi gratuita alla quale rivolgerci telefonicamente per tutti i viaggi di lavoro che avremo eventualmente bisogno di fare per l’acquisto della merce o per la gestione di tutto il resto.

Inoltre potremo avere tutti i costi di gestione sotto controllo e avere un’assicurazione Multirischi per gestire, di conseguenza, tutti i rischi a cui ci esponiamo svolgendo questo tipo di lavoro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.