Carta Viabuy, che cos’è



carta viabuy che cos'e




La carta Viabuy è una carta di credito prepagata Mastercard con codice IBAN. Grazie a questo codice IBAN associato al conto è possibile effettuare una serie di operazioni:

  • ricaricare la carta tramite un bonifico (senza sostenere alcun costo);
  • ricevere degli accrediti sul conto (come ad esempio, stipendi, le altre entrate oppure bonifici da amici e parenti);
  • disporre bonifici;
  • effettuare acquisti online (senza rischio di phishing);
  • giocare online;
  • effettuare ricariche.

Oppure, si può utilizzare la carta semplicemente come metodo di pagamento o per prelevare.

Gestire il conto online con la carta Viabuy

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking, quindi si può gestire il proprio conto online utilizzando qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o PC) e ovunque ci si trovi. Se lo si desidera, si possono tenere sotto controllo tutte le operazioni e i movimenti, ricevendo delle mail o degli SMS.




Il vantaggio della carta Viabuy è che la si può richiedere senza controlli Schufa, senza reddito dimostrabile e senza controllo della solidità finanziaria. Per aprire un conto Viabuy e ricevere la carta Mastercard prepagata, bisogna pagare una quota una tantum di 69,90 euro.

Si può recedere dal contratto entro ventuno giorni dal ricevimento della e-mail di conferma dell’ordine e, in quel caso, verrà rimborsata l’intera quota versata.

Il canone annuale del conto Viabuy è poi di 19,90 euro

E’ possibile ricevere fino a tre carte aggiuntive e, in quel caso, il canone annuale è di 14,90 euro per ciascuna carta aggiuntiva. Durante la procedura di apertura del conto e di ordine della carta, sarà possibile scegliere la propria carta Mastercard prepagata nella versione nera o oro: la carta è un oggetto “di moda” con la sua stampa in rilievo e la possibilità di scegliere il nome sulla carta.

La spedizione della carta avverrà entro 24 ore: si riceverà così la propria pregata Mastercard accettata in tutta l’Unione europea.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%