Carta Viabuy, come e dove richiederla



Carta Viabuy, come e dove richiederla




Prima di fare la richiesta e dove fare la richiesta è bene sapere che cos’è la carta Viabuy . La Viabuy è la nuova carta prepagata Mastercard che permette di aprire online il proprio conto. La carta si può facilmente ordinare da Internet senza alcun controllo di reddito dimostrabile o di solidità finanziaria.

Questa carta, poiché dotata di IBAN, le consente di essere uno strumento molto pratico, adatto a svolgere tutta una serie di operazioni come:

  • la ricarica gratuita della carta;
  • l’accredito dello stipendio o delle altre entrate;
  • la possibilità di effettuare o di ricevere bonifici gratuitamente;
  • effettuare ricariche o acquisti online;
  • poter giocare online.

Ovviamente, può essere utilizzata comodamente come metodo di pagamento dei propri acquisti.

Il conto Viabuy può essere aperto online dal sito www.viabuy.com e, entro 24 ore verrà spedita la propria carta Mastercard prepagata Viabuy. E’ possibile scegliere questa in colore oro o nero con la scritta in rilievo; in fase di ordine sarà possibile scegliere anche il nome che deve essere stampato su di essa. Il costo per averla è di 69.90 euro da pagare una sola volta mentre la quota annuale è di 19,90 euro.




E’ possibile aggiungere a Viabuy fino a tre carte aggiuntive: così sarà possibile trasferire denaro da una all’altra gratuitamente e online.

In questo caso, il canone annuale per ciascuna carta associata è di 14,90 euro.

Attualmente è in atto un’interessante iniziativa sul sito Viabuy: questa permette di guadagnare denaro sulla propria Viabuy tramite le sponsorizzazioni. In particolare, si tratta di fare il passaparola e, quindi, “pubblicità” della carta Viabuy ai propri amici e parenti.

Le modalità per guadagnare soldi sulla propria carta Mastercard prepagata sono via e-mail, Facebook o Twitter: si riceveranno 25 euro direttamente sulla propria Viabuy, per ogni passaparola andato a buon fine. Comunque, per qualsiasi informazione o dubbio, ci si può rivolgere al servizio clienti mediante e-mail, numero di telefono oppure tramite Facebook.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.