Sumup quanto costa il dispositivo



Sumup quanto costa il dispositivo




Sumup è un lettore di carte che permette di accettare pagamenti dai propri clienti. Le soluzioni proposte da Sumup sono due:

  • lettore di carte Sumup Air, disponibile ad un costo di soli 19 euro fino al 31 gennaio 2019 (il costo originario è di 39 euro);
  • lettore di carte 3G Sumup, disponibile ad un costo di 69 euro fino al 31 gennaio 2019 (il prezzo originario è di 99 euro).

Entrambi i lettori possono essere acquistati online, creando il proprio account (la procedura dura meno di cinque minuti) e verranno spediti gratuitamente in 3 o 5 giorni lavorativi.

Sumup, garanzia soddisfatto o rimborsato

Il cliente ha una garanzia soddisfatto o rimborsato a 30 giorni dalla data d’acquisto. Non c’è alcun costo di abbonamento o di comodato d’uso o ancora, costi o tasse fisse: in pratica, c’è solo il costo una tantum del lettore.




Inoltre, sono gratuiti:

  • la dashboard e tutte le statistiche (per permettere, a chi utilizza il lettore, di dare un’occhiata ai dettagli personali e della propria attività, grazie ad una panoramica di tutte le transazioni);
  • il supporto telefonico e le mail;
  • i versamenti degli importi ricevuti in pagamento dai clienti sul proprio conto bancario (che avverranno in due o tre giorni).

Gli unici costi saranno quelli delle commissioni: l’1,95% per ogni transazione effettuata con successo su tutte le carte accettate (a prescindere dal circuito della carta di credito).

Per le transazioni con Pagamento Virtuale, la commissione è del 2,95% + 0,25 centesimi.

Su tutte le commissioni non c’è IVA.

Non c’è alcuna commissione per le transazioni rifiutate o in contanti. Entrambi i lettori permettono di ricevere i pagamenti da vari mezzi di pagamento:

  • carte di credito o di debito, anche mediante la tecnologia contactless;
  • carte di credito o di debito, con il chip e PIN;
  • con lo smartphone (tramite Apple Pay e Android Pay).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.