Conto Corrente Banca Intesa, ecco i più convenienti



Conto Corrente Banca Intesa, ecco i più convenienti




Banca Intesa è considerata una delle banche più sicure in Italia. Il conto corrente Banca Intesa si adatta alle diverse esigenze dei clienti. Infatti, esistono diverse tipologie di conti, dove ognuno ha una propria caratteristica. In questo articolo andremo ad analizzare le caratteristiche di ogni singolo servizio offerto da questa Banca. In questo modo avremmo una panoramica precisa su quali siano i conti correnti migliori 2018.

Conto Corrente Facile Banca Intesa

Il conto Facile offerto da Banca Intesa, è sicuramente uno dei conti più utilizzati dai loro clienti. Questa tipologia di conto corrente Banca Intensa permette al proprio cliente di formulare i servizi più adatti al suo conto bancario.

Conto Facile prevede un canone mensile di 8 euro e non sono previsti costi aggiuntivi se si desidera aggiungere ulteriori servizi al proprio conto corrente. I servizi base inseriti all’interno di questo conto sono:

  • accredito gratuito della pensione o dello stipendio;
  • Pagamento diretto delle fatture telefoniche, corrente, ecc;
  • Carta bancomat;
  • Libretto di assegno illimitato.

Conto corrente Benefit Banca Intesa

Il conto corrente Benefit di Banca Intesa è pensato principalmente per un nucleo familiare. Infatti, la sua caratteristica principale è quella di poter ridurre il canone mensile aumentando i servizi offerti dalla banca.




Il costo del canone mensile è di massimo 7 euro ma può essere azzerato aggiungendo nuove servizi. Aprendo un Conto Benefit presso la Banca Intesa, sarà possibile richiedere una carta bancomat e una carta di credito.

La carta bancomat da come abbiamo già anticipato, può essere priva di canone mensile, mentre la carta di credito prevede un canone annuale di 30 euro. Infine, sarà possibile gestire le proprie finanze ed effettuare bonifici gratuitamente tramite i servizi di Internet Banking e Phone Banking.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.