Il mondo bancario offre una miriade di opportunità e prospettive per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti. Le carte revolving sono una di queste. Il funzionamento carta revolving è molto simile a quello di una carta di credito normale, utilizzabile anche a saldo. Questa consente di non pagare in un’unica soluzione l’acquisto effettuato, ma di rimborsare quanto dovuto a rate, maggiorate dagli interessi stabiliti da contratto.
La carta revolving debiti varia in base alle garanzie offerte
Molto semplicemente maggiori sono le garanzie creditizie e maggiore sarà il limite a propria disposizione. Il tasso carta revolving cambia da istituto ad istituto quindi bisogna valutare bene quali sono gli interessi da pagare per scegliere quella più conveniente. Basta fare un giro in rete per capire che ci sono tantissime opportunità e soluzioni anche per questo specifico servizio dai vari istituti di credito. Tra le varie opzioni quella che vi presenteremo oggi è relativa alla carta revolving proposta da Findomestic.
Carta Nova Findomestic
Carta Nova Findomestic è la carta di credito che unisce le funzioni di due carte: carta tradizionale per
pagare gli acquisti nei negozi, anche online, e per i prelievi Bancomat e carta revolving che permette di
avere una somma di denaro sempre a disposizione. Carta Nova mette a disposizione un fido che diminuisce ogni volta che viene usata ma che allo stesso tempo si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi mensili. Con Carta Nova si può decidere la modalità di rimborso preferita ovvero in rate mensili comode e personalizzate, che vengono stabilite a seconda delle necessità in una soluzione unica mensile senza interessi
Entro 3 giorni dall’utilizzo della tua Carta puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti,
in 3,6,9,12 mesi. E’ possibile, inoltre, rimborsare le rate degli acquisti con l’addebito diretto mensile sul
conto corrente e inoltre in ogni momento si può visualizzare in Area Clienti la lista movimenti. In più,
con Carta Nova si può richiedere l’anticipo di una somma di denaro in contanti: la procedura è semplice
e veloce, bastano il codice fiscale e il numero della carta.
Commenta per primo