Postepay Evolution, come controllare saldo e movimenti



Postepay Evolution, come controllare saldo e movimenti




La Postepay Evolution è una carta prepagata delle Poste Italiane molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Essa funziona da vero e proprio conto corrente tascabile, considerando che con la Postepay Evolution è possibile effettuare operazioni analoghe a quelle di un conto corrente (come pagamenti, prelievi, ricariche, etc.).

Una volta ottenuta la carta, si può voler controllare saldo e movimenti. Ma come poter controllare i movimenti e il saldo autonomamente? Naturalmente è possibile controllare il tutto alla sede postale più vicina, ma lo si può fare anche online o tramite una semplice app. Vediamo nello specifico come poter controllare saldo e movimenti comodamente da casa tramite i propri dispositivi.

Controllare saldo e movimenti della Postepay Evolution

Sia il saldo che i movimenti della Postepay Evolution sono facilmente controllabili online tramite il portale di Poste Italiane. Naturalmente, per accedere al portale, è necessario registrarsi con le proprie credenziali ottenute alle poste stesse. Una volta che si è entrati all’interno del portale, è possibile controllare il saldo Postepay Evolution e verificare gli ultimi movimenti con semplicità.




Da notare che i servizi online di Postepay Evolution considerano anche la possibilità di ricaricare la propria carta Postepay Evolution comodamente dal portale. Non solo: dal portale è possibile anche fare bonifici, ricariche telefoniche in modo rapido ed efficace.

Come specificato in precedenza, è possibile controllare il tutto anche da una semplice app di Poste Italiane. Con l’app Postepay è molto facile accedere tramite smartphone e controllare sia il saldo che i movimenti della carta Postepay Evolution. L’app è facilmente scaricabile sia da Android che da dispositivi iOS.

È opportuno specificare che i dati della carta verranno associati alla SIM del proprio smartphone. Di conseguenza, si riceveranno notifiche riguardanti i movimenti e le operazioni effettutate con la carta Postepay Evolution.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.