Conto corrente N26: come contattare il servizio clienti?



Conto corrente




Il conto corrente N26 sta letteralmente spopolando su internet. Certo, in molti nutrono dei dubbi: è affidabile aprire un conto corrente su internet? In realtà, la risposta è semplice: la tecnologia è il futuro.

Che cos’è il conto corrente N26: è affidabile o è una truffa?

Ormai, sono trascorsi i tempi in cui internet era guardato con diffidenza: sono sempre di più le persone che si affidano ai conti online, allo shopping online e molto altro. In effetti, i vantaggi dell’usufruire di internet ci consentono di avere una città virtuale in cui andare in banca, fare la spesa, comprare un regalo e molto altro.

Dal 2013 è possibile, grazie a una banca tedesca, aprire un conto online, senza doversi recare nella sede di riferimento. Come si apre un conto N26? È molto semplice e vi basteranno davvero cinque minuti.




Dovete semplicemente andare sul sito del conto corrente, cliccare su apri il conto e avere con voi tutti i documenti necessari: vi serviranno la carta di identità e il codice fiscale. Dopodiché, sul sito, c’è un’applicazione che si chiama “fatti un selfie”: a cosa serve, direte voi. Be’, per incrementare il grado di sicurezza, la banca vi chiederà di farvi una foto per dimostrare che siete voi a richiedere l’apertura del conto.

Come contattare il servizio clienti per il conto corrente N26?

Per ogni evenienza, potrete contattare il centro assistenza a questo numero: vi indichiamo anche gli orari di apertura.

  • O694801584: è il numero di assistenza da chiamare. Potrete farlo dal lunedì al venerdì, dalle 7 del mattino fino alle 21 di sera. Anche il sabato gli operatori sono disponibili, l’orario va dalle 9 del mattino fino alle 18 di sera.
  • Tramite il portale è possibile prenotare una chat con un operatore che vi darà tutte le informazioni che vi occorrono.

Il call center del conto corrente N26 è molto disponibile sotto ogni punto di vista. Quando chiamerete, vi saranno poste delle domande per scoprire in quale ambito volete più chiarimento.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





44 Commenti

    • Salve Patrizia, per quanto riguarda i contatti di N26 sono all’interno dell’aera riservata dove è presente anche una chat in tempo reale con gli operatori

  1. Vorrei contattarvi ma non ci riesco non riesco a sapere se le informazioni e la carta mi sarà rilasciata il sito vostro è bloccato su verifica documenti vi faremo saprete

    • Antonio noi non siamo N26, noi siamo un giornale che ha fatto degli articoli su N26 per qualsiasi informazioni devi andare sul loro sito e interfacciarti con loro.

    • Salve Andrea noi non siamo N26 abbiamo scritto alcuni articoli riguardanti la carta di credito, sappiamo che nel sito è presente una chat in cui rispondono puoi provare ad utilizzare quella ed un numero 0694801584 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 21:00

      • Salve sono diventato vostro cliente ma per mia ignoranza mi sto affidando ad una persona che mi doveva un prestito il quale a cambiato le mie credenziali e sta per ricevere anche la carta in Francia perché mi a detto che dovevo aggiornare il cip mi potete aiutarmi contattandomi grazie mille

      • Dalla nostra esperienza possiamo dirti che non c’è un vero e proprio call center di N26, per contattarli si deve aprire un ticket attraverso il tuo account.

  2. confermo anch’io la stessa cosa fa schifo questo servizio i blocca con l’inserimento documenti e non riesci piu a fare nulla nemmeno contattalli….pietoso

  3. Allora prima che denuncio tutti dovete immediatamente bloccarmi il conto N26 alcuni tizi stanno usando le mie credenziali per avere un prestito la carta non è mai arrivata e in più non posso accedere controllate e bloccate tutto immediatamente il conto è intestato a MACCIONI ELISA

    • Salve Elisa noi non siamo N26 come avrai potuto notare, abbiamo scritto un articolo su come contattare il servizio clienti. All’interno del loro sito è possibile parlare con un operatore attraverso una chat. Per quanto riguarda il tuo problema, di fondo c’è qualcuno che sta tentando una truffa ti consigliamo di rivolgerti alle autorità competenti, polizia e polizia postale.

  4. Vorrei sapere come mai non mi arriva la carta ce scritto 1 2 giorni lavorativi io ho urgenza e non arriva.vorrei un recapito non riesco a chiamare

  5. Salve, non riesco a mettermi in contatto. Come posso fare, siccome il numero non mi da disponibilità di dialogare..

    • Salve Dario, all’interno del sito di N26 c’è una chat di solito rispondo entro qualche minuto prova a contattarli li.

  6. non riesco a mettermi in contatto con voi.tento di aprire il conto già da parecchi giorni e ttutto si ferma alla mia data di nascita !!!perché!!non è possibile parlare con qualcubo al telefono ?

  7. Ho sbagliato a registrare il numero di telefono come posso modificarlo perché non posso ricevere il codice tramite sms

    • Salve Antonietta non siamo noi N26 noi siamo un giornale che ha scritto alcuni articoli su questa carta di credito. Prova ad andare sul loto sito ci dovrebbe essere la chat per poter parlare con un operatore.

  8. Vorrei aprire il conto solo che mi dice che l’ indirizzo di spedizione deve corrispondere alla mia residenza. Io ho il domicilio diverso alla residenza come faccio?

    • Salve Stefano, noi siamo un giornale online provi a sentire l’assistenza di N26. Ci dispiace non poterla aiutare.

  9. sono dei truffatori! ti sequestrano il conto con dentro i soldi, ma solo quando hai piu do 70000,00 e poi non ti dicono nulla.

      • Non riesco a parlare con un operatore per farmi spiegare qual’ e’ il motivo per cui vengono trovate delle discordanze sui miei dati

        • Salve giovanni, puoi provare tramite la chat interna al loro sito. Se non ricordiamo male devi attendere un po’ che ti rispondano. Saluti

          • Gentile Redazione, guardate un po’ che se io punto alla URL

            https://support.n26.com/

            quello che esce è invece

            https://support.n26.com/it-it

            in cui vengono fornite solo soluzioni a problemi di varia natura e non ad hoc, come potrebbe fornire un operatore umano.

            Mi dite dove sta la benedetta chat in questa web page del loro sito?

            Sono ancora in fase di creazione dell’account e l’impressione, al momento, è piuttosto deludente per la irreperibilità di contatti preliminari (leggendo i commenti, sembra però che siano scarsini anche a conto già aperto…).

            Ho provato con la email, se non avrò risposte in tempi ragionevoli, lascerò perdere, perché diventerà palese la scarsezza del servizio di questo operatore finanziario…

  10. Ah! dimenticavo…
    lo O694801584 è una barzelletta: se chiami, risponde una voce preregistrata che ti rimanda alla fantomatica chat… mah! Dovreste rettificare l’articolo.

  11. Si salve PURTROPPO sono stato TRUFFATO da una azienda col vostro
    cod IBAN IT29Y03646…………
    Volevo sapere se era possibile recuperare il MALTOLTO TRUFFATO fornendo tutti i dati con Denuncia alla Polizia allegata!
    Spero possiate rispondere
    GRAZIE

    • Salve Giuseppe noi siamo un quotidiano online credo ci sia stato un errore di valutazione non siamo N26 per quello deve contattare il servizio clienti. Saluti

8 Trackbacks / Pingbacks

  1. Carta N26, ci si possono pagare gli F24?
  2. Carta N26, ci si può accreditare lo stipendio?
  3. Carta N26, occorre un bonifico estero per ricaricarla?
  4. Carta N26, si possono effettuare i bonifici?
  5. Carta N26, tutti i metodi per ricaricare il conto corrente
  6. N26, perché alcuni conti vengono bloccati
  7. L'innovazione Bancaria con N26: Come Funziona il Conto Online e la Carta di Credito
  8. Confrontando carte: credito, debito, e prepagate, dove si posiziona N26?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.