Conto corrente N26: come ricaricare la carta di credito



Conto corrente N26: come ricaricare la carta di credito




Avete deciso di provare il conto N26 e vi state chiedendo come si faccia a ricaricare la carta. Questo conto bancario è nato per essere utilizzato prevalentemente su internet: contrariamente ad altri, non è necessario andare in Germania per aprire il conto nella sede di riferimento.

Come ricaricare il conto corrente N26

Tutti possono farlo con un semplice clic: documenti alla mano, pronti per un selfie (che serve alla banca per accettarsi che siete voi a richiedere l’apertura e non qualcuno che vi ha rubato i documenti) e il gioco è fatto.

È davvero semplice aprire un conto grazie al N26: tuttavia, è lecito chiedersi come si faccia a ricaricare la carta. Per adesso, è disponibile un servizio di ricarica istantanea solo in Germania, dove si può fare persino nei supermercati, come se fosse una semplice ricarica telefonica.




Per coloro che abitano in Europa o in Italia, per ricaricare la carta, è necessario fare un bonifico. Potrete farlo sia da un vostro secondo conto bancario, oppure tramite al servizio disposto da PayPal.

È molto facile e veloce: vi basterà decidere l’importo, scrivere l’iban della carta e inviare il denaro.

Una carta innovativa: come aprirla e come funziona

Una particolarità molto interessante di questo conto bancario è che si può controllare via smartphone. Saprete sempre tutti i movimenti del vostro conto, grazie all’applicazione disposta dalla banca tedesca.

È un conto relativamente giovane, del 2013: tuttavia, ad oggi, si contano più di 500.000 persone che usufruiscono del servizio.

Non è un servizio molto esoso, come altri: esiste anche la possibilità di scegliere un conto corrente standard, che non prevede alcun costo aggiuntivo all’anno.

Ovviamente, per il conto N26 sono previsti anche trasferimenti di denaro con MoneyBeam o con i classici bonifici internazionali. La carta si può utilizzare in ogni parte del mondo: si appoggia al circuito Mastercard.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Commento

  1. Sono pensionata vorrei aprire il conto gratuito ed avrei bisogno di informazioni.
    Con L’IBAN IT. ITALIANO POSSO ACCREDITARE LA PENSIONE Non è chiaro, Ci sono informazioni contraddittorie, ho letto che l’accredito è solo per IBAN DE. Dato che aprirei il conto gratuito dovrei pagare una percentuale sui prelievi esteri. L’Egitto è COMPRESO nel servizio di cambio? E, per accrediti in contanti come si ricarica la carta con PAYPAL e MINEYBEAM? Inoltre, è sicuro il pagamento online? Chiedo questo perché cambierò banca proprio perché ho tentato pagamenti con altra banca straniera e RYANAIR, ITALBUS ecc. Non li accettano ed ho perso voli.
    Grazie mille

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Carta N26, come si prelevano i soldi in contanti
  2. Carta N26, quante tipologie ne esistono?
  3. Carta N26, come versare i soldi sulla carta
  4. Carta N26, come gestire il pin della carta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.