Mutui casa 2019, BNL quali sono



Mutui casa 2019, BNL quali sono




Per aiutarti nella ricerca del miglior mutuo casa 2019, BNL propone diverse articolazioni di mutuo ai propri clienti. Le varie tipologie di mutuo BNL permettono di individuare il miglior mutuo casa 2019, in base alle proprie esigenze. BNL propone sia mutui a tasso fisso che a tasso variabile.

Mutui casa 2019, il tasso fisso BNL

I mutui casa 2019 a tasso fisso BNL si suddividono in: mutui a tasso costante, mutui a rata decrescente, mutui a rata crescente. La caratteristica di tali tipologie di mutuo è che il tasso di interesse viene stabilito alla stipula del contratto di mutuo e non subisce alcuna variazione con il tempo. Per il resto, nel primo casa con rata costante si paga ogni mese lo stesso importo. Con la rata decrescente, l’importo mensile diminuisce nel tempo, con la rata crescente invece l’importo aumenta. In entrambi questi ultimi casi, si tratta di andare incontro alle esigenze del cliente che ha l’opportunità di programmare le proprie spese nel tempo, pianificando il proprio budget.

Le tipologie di mutuo a tasso variabile BNL

Per quanto riguarda invece le tipologie di mutuo a tasso variabile BNL, essi sono a rata variabile, a rata crescente e durata flessibile, a rata semestrale, a rata variabile con CAP. Occorre ricordare che il tasso variabile determina una rata che non è uguale nel tempo ma segue l’andamento del mercato. In questo modo, la rata variabile è utile per coloro che vogliono beneficiare degli andamenti positivi del tasso d’interesse, ma si tratta anche di essere in grado di sostenere eventuali aumenti dell’importo della rata mensile.




BNL quindi offre diverse soluzioni consultabili per individuare le offerte mutuo casa 2019 che meglio si adattano a ciascuna tipologia di clientela. E’ possibile inoltre trasferire il proprio mutuo da un’altra banca a BNL grazie alla portabilità del mutuo stesso. Per tutte le informazioni specifiche è opportuno prendere un appuntamento in agenzia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.