Mutui casa 2019 MPS Mio in promozione



Mutui casa 2019 MPS Mio in promozione




Se state cercando le migliori offerte per il mutuo casa 2019, presso le agenzie del Monte dei Paschi di Siena potete trovare sicuramente delle risposte vantaggiose. Il Monte dei Paschi offre ai clienti la possibilità di stipulare il contratto per accedere al mutuo Mio in promozione. Di che cosa si tratta? Cerchiamo di fornire i dati principali su questo tipo di mutuo.

Mutui casa 2019, Mutuo Mio in promozione

Con Mutuo Mio in promozione è possibile avere dei tassi vantaggiosi o anche surrogare il mutuo già esistente. Il tasso può essere sia fisso che variabile. Il tasso fisso va a partire da 1,17% al massimo 1,85%. La durata del mutuo è da 10, 15, 20, 30 anni di rate. Il tasso variabile parametro Euribor 6 mesi tasso 360 più uno spread a partire da un minimo dell’0,85% fino ad un massimo dell’1% per acquisto dell’immobile prima casa o residenziale. La durata del mutuo può essere di 10,15,20,25, 30 anni.

L’importo massimo finanziabile con tale mutuo non è superiore all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia.




Trattandosi di un mutuo ipotecario è obbligatoria la stipula anche di un contratto di polizza assicurativa, a copertura danni al rischio di scoppio ed incendio del bene posto in garanzia.

Per ulteriori specifiche sul mutuo Mio in promozione, e per capire se si tratta del miglior mutuo casa 2019 rispetto alle nostre esigenze, è opportuno rivolgersi ai consulenti del Monte dei Paschi di Siena, recandosi direttamente in agenzia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.