Spese casa, assicurazione auto: come risparmiare



Spese casa




Una delle voci che pesano maggiormente sul bilancio familiare è sicuramente l’assicurazione auto. Come risparmiare sulla polizza RC Auto? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo nuovo e dettagliato articolo.

Spese casa, assicurazione auto: come risparmiare seguendo 3 semplici mosse

Ad oggi qualsiasi polizza assicurativa è personalizzabile in base alle proprie esigenze, per questo è consigliato seguire dei consigli per non perdere alcun tipo di garanzia e riuscire a risparmiare qualche euro il più possibile. Di seguito vediamo degli ottimi accorgimenti che permettono di diminuire la spesa destinata all’assicurazione.

 Cambiare per risparmiare è un passo fondamentale se si vuole risparmiare qualche euro

Spesso e volentieri cambiare compagnia può essere la mossa vincente per spendere meno. Per un nuovo cliente ad oggi le offerte sono davvero intriganti, dunque bisogna fare differenti prove e confrontare il preventivo di più agenzie cosi da trovare la polizia che più si avvicina alle vostre esigenze.




Provare le compagnie online porta grossi vantaggi non di poco conto

Un altro ottimo metodo per risparmiare sull’assicurazione è provare le varie compagnie assicurative presenti via web: queste hanno costi decisamente più economici rispetto alle classiche compagnie, dunque consentono di abbattere notevolmente i costi.

Assicurazioni a tempo: la soluzione che non vi aspettate

Per poter risparmiare il più possibile in base alle necessità, chi usa la macchina solamente in qualche periodo dell’anno ben specifico, può stipulare contatti chilometrici o periodici, con un minimo di qualche giorno. Chi non utilizza la propria vettura durante il periodo estivo può trovare l’assicurazione che salta i mesi partendo da maggio a settembre, oppure chi percorre pochi KM può trovare l’assicurazione fatta su misura.

Seguendo questi tre nostri consigli vedrete che riuscirete ad avere un risparmio netto sull’assicurazione auto. Provate e fateci sapere come è andata a finire.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.