Scambiare denaro tra ammici con Circle è possibile? La risposta è si. Per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Circle Play è un’utilissima e sempre più apprezzata applicazione basata sulla crittografia Blockchain e permette di inviare o ricevere soldi veri in maniera molto facile e gratuita al 100%, anche all’interno della conversazione, è possibile senza alcun problema inviare denaro senza alcun limite e commissione, con la medesima semplicità di inviare un classico messaggio, contando tuttavia su un protocollo di sicurezza molto affidabile. Andiamo a scoprirne di più.
Scambiare denaro a costo zero con i propri amici in diverse valute e Paesi: tutto ciò è possibile grazie a dei facili e veloci passaggi
Scambiare soldi veri a costo zero con i propri amici in molte valute e Paesi è possibile e può essere fatto senza grosse complicazioni.
Da quando l’app è ufficialmente entrata nel mercato europeo nel 2017, ha diffuso il concetto di pagamenti social senza commissioni o margini in ben 29 paesi d’Europa fra cui spiccano:
- Austria;
- Spagna;
- Italia;
- Croazia;
- Repubblica Ceca;
- Estonia;
- Finlandia;
- Germania;
- Liechtensten;
- Lussemburgo;
- Paesi Bassi;
- Polonia;
- Portogallo;
- Slovacchia e Slovenia.
L’app dell’azienda irlandese, è un esempio perfetto di beneficio semplice di una tecnologia complessa, questa maniera diversa dalla concorrenza di pesare i soldi e i pagamenti orientato sopratutto ai giovani che sempre più hanno esigenze di raccogliere più denaro possibile per un regalo o magari per qualsiasi altra attività.
Circle Play permette di gestire a proprio piacimento qualsiasi situazione inviando un messaggio semplicemente usufruendo del proprio telefono.
Infine, i tempi di ogni transazione sono molto veloci, da una carta a Circle praticamente in tempo reale il che è eccellente, da Circle al proprio conto corrente,di solito ci vuole un giorno lavorativo. Ribadendo per l’ennesima volta che il tutto può essere fatto senza commissioni!
Commenta per primo