Scambiare denaro tra amici con paypal



Scambiare denaro




Oggi vi spieghiamo passo per passo come scambiare denaro tra amici con PayPal. Avete intenzione di fare un bel regalo a un parente o un vostro caro amico e non vi va di scomodarvi per andare alle poste o in banca a fare il classico bonifico? Ormai i tempi in cui bisogna prendersi molte responsabilità per trasferire denaro sono passati: se avete un conto aperto PayPal e anche il destinatario ne ha solo uno, potete inviarle del denaro vero in maniera facile e rapida, direttamente dal telefono o computer.

Inviare soldi a familiari o amici è un gioco da ragazzi: basta seguire quanto ora riporteremo qui sotto e vedrete che riuscirete anche voi a farlo senza grossi problemi.

Inviare soldi fra amici utilizzando PayPal seguendo dei facili e veloci passaggi

  • Prima di tutto collegatevi al sito di PayPal dal telefono o computer, inserite correttamente username e password e fate un tap sulla voce accedi;
  • A questo punto in alto a destra fate un tap su paga o inviare denaro;
  • Arrivati fino a qui tappate su inviare denaro a familiari e amici;
  • Nell’apposito spazio che compare inserite in maniera corretta l’indirizzo email della persona a cui volete inviare soldi. Si aprirà automaticamente una pagina dove dover inserire l’importo e la possibilità di inserire un messaggio per il vostro destinatario. Ad esempio, ciao, questo regalo è per la nostra amicizia. Cliccate dunque su continua;
  • Ora vi verrà mostrato un riepilogo con la somma che volete trasferire + le commissioni PayPal, che ammontano allo 3,75%. Se tutto è andato per il verso giusto tappate su invia denaro ora e l’importo sarà trasferito all’istante.

Come avete constatato voi stesso inviare denaro fra amici usando PayPal è un gioco da ragazzi, un procedimento perfetto per chiunque anche se di tecnologia si ha poca esperienza. Provare per credere.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.