Revolut, contattare il servizio clienti



Revolut




Revolut permette di aprire il proprio conto in maniera facile e veloce, gestendolo attraverso la propria app disponibile sia per iOS che Android. È un’azienda molto seria e per qualsiasi esigenza o problematica è possibile contattare il servizio clienti.

Il primo contatto è il numero Revolut

Il primo contatto è il numero Revolut +442033228352 che permette di parlare con un operatore che aiuterà il cliente a risolvere qualsiasi problematica e a fugare qualsiasi dubbio. Da questo numero si può anche richiedere l’eventuale blocco della carta Revolut in caso di smarrimento o furto.

Oltre al numero di telefono, si può utilizzare la chat disponibile 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana. Per poter chattare con un assistente virtuale, sarà sufficiente aprire l’app di Revolut, cliccare sul simbolo “?” posto in alto a destra e poi su “Nuova chat”.

Una volta posta la propria domanda, l’assistente virtuale risponderà in pochissimi istanti.




Se però si vuole parlare con un “operatore umano” in tempo reale, basterà fare questa richiesta all’operatore virtuale che ci metterà in contatto con un assistente in carne ed ossa nel minor tempo possibile. Comunque, a parte queste possibilità, molto esaustiva è anche la sezione FAQ, in cui si possono trovare molte risposte alle proprie domande o dubbi.

Anche in questo caso bisognerà aprire l’app

Anche in questo caso bisognerà aprire l’app e cliccare su “?”, quindi scrivere la propria domanda nella barra di ricerca o selezionare una domanda tra quelle elencate o scegliere un argomento.

Ancora, ci si può confrontare su qualsiasi argomento attenente a Revolut sulla Community composta da otto milioni di persone pronte a dare aiuto a chiunque ne abbia bisogno.

Basterà cliccare su “Chiedi alla nostra community” e selezionare, nella pagina che si apre, uno degli argomenti elencati oppure digitare la propria domanda e attendere la risposta.

Infine si può contattare Revolut anche attraverso le proprie pagine social (ad esempio su Facebook).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.