5 Motivi per Usare una Carta Prepagata Aziendale o per Partita IVA



5 Motivi




Le carte prepagate offrono un maggiore controllo all’utente. Possono impostare i propri limiti e personalizzare la propria carta, a differenza delle carte di credito. Sono anche più sicuri che consegnare la tua carta a un cameriere o un cassiere perché conosci il tuo saldo in ogni momento.

La carta prepagata è uno strumento di pagamento che può essere acquistato con contanti e non richiede una verifica del credito. In questo modo, consentirà ai clienti che hanno un cattivo credito o non hanno un conto bancario di accedere ai servizi e ai beni che desiderano.

1. Con una carta prepagata aziendale risparmi sulle commissioni di elaborazione e sugli sconti elevati per i commercianti

Usare una carta prepagata aziendale è conveniente sia per i dipendenti che per i datori di lavoro. Il titolare della carta è in grado di acquistare ciò di cui ha bisogno senza doversi preoccupare di portare contanti o scrivere assegni. Ciò consente anche di risparmiare molto tempo perché la carta è ricaricabile e può essere utilizzata ovunque, purché il commerciante accetti carte di credito o di debito.




In alcuni casi, i datori di lavoro potrebbero voler utilizzare una carta prepagata per il libro paga in modo che i dipendenti non debbano affrontare il fastidio di pagare subito le tasse sui loro guadagni. Questo è anche vantaggioso per i datori di lavoro perché farà risparmiare loro denaro al momento delle tasse!

2. Riduzione del rischio con le carte prepagate aziendali – Riduci al minimo le frodi sui chargeback e garantisci la fedeltà dei clienti

Con le carte prepagate aziendali, puoi assicurarti che tutto il denaro venga speso sulla carta. In questo modo, in caso di frode o storno di addebito, è solo sulla carta e non sulla linea di credito della tua azienda.

3. Maggiore coinvolgimento dei dipendenti attraverso vantaggi e programmi con una carta prepagata aziendale

Una carta prepagata come quella offerta da Wise Business è un tipo di vantaggi che possono essere offerti ai dipendenti. Quando i dipendenti ricevono una carta prepagata, hanno un maggiore controllo sulle loro spese e sul modo in cui utilizzano i loro soldi. I datori di lavoro possono anche essere in grado di orientare i lavoratori verso il risparmio o gli investimenti per la pensione.

Una carta prepagata è anche un ottimo modo per premiare i dipendenti senza che debbano monitorare costantemente gli acquisti che stanno facendo per lavoro. Significa anche che il datore di lavoro non dovrà preoccuparsi di pagare le tasse sugli acquisti fintanto che tali articoli sono direttamente correlati all’attività dell’azienda.

4. Offri un metodo di pagamento alternativo ai clienti che non hanno credito o un conto di risparmio

Immagina un cliente che acquista un prodotto dal tuo negozio utilizzando la sua carta di credito. La transazione viene completata senza alcuna interazione tra il cliente e il cassiere. Questo scenario è reso possibile dall’utilizzo delle carte prepagate aziendali, offerte ormai da più di semplici banche.

Queste carte offrono una serie di vantaggi sia per i clienti che per le aziende e se hai una partita IVA. La carta non richiede al cliente di fornire alcuna informazione di identificazione o dettagli del conto bancario, che spesso può essere difficile per le persone con punteggi di credito scadenti o cattive storie finanziarie. Anche i rivenditori ne beneficiano perché sono in grado di elaborare le transazioni in scenari offline senza dover stabilire in anticipo la fiducia con i propri clienti.

5. Con una prepagata aziendale avrai una migliore comprensione delle abitudini di spesa dei dipendenti

Gestire le spese per i dipendenti può essere un compito arduo. I dipendenti che abusano della propria carta prepagata aziendale possono causare danni all’azienda.

Il modo migliore per evitarlo è fornire ai tuoi dipendenti una carta prepagata. Possono tenere traccia delle loro spese e ti aiuta anche a gestire meglio il tuo budget perché ci saranno meno spese non contabilizzate.
[smiling_video id=”192577″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.