Investire nel settore immobiliare di Dubai per guadagnare con il reddito passivo



Investire




Dubai è un paese ricco e ci sono molte opportunità lucrative per gli investitori immobiliari, inclusa la possibilità di affittare la tua proprietà per generare reddito passivo.

Il mercato di Dubai sta esplodendo a un ritmo impressionante: è aumentato di oltre il 200% nell’ultimo decennio.

Anche il PIL degli Emirati Arabi Uniti è destinato a crescere del 3,3% quest’anno, il che la renderà una delle economie in più rapida crescita al mondo.

Investire in immobili a Dubai può essere redditizio e offrirti una via di fuga dall’incertezza economica: con una prospettiva così promettente sia per il PIL che per i prezzi degli immobili, ora potrebbe essere il momento perfetto per investire negli immobili di Dubai!




Perché investire nel settore immobiliare di Dubai?

Dubai è uno dei luoghi più ricercati al mondo per investire nel settore immobiliare. Con un’economia in continua crescita, Dubai è una scommessa sicura per fare soldi.

Dubai ha un’economia molto stabile e forte che è in gran parte guidata dall’industria petrolifera e del gas, ma anche da altri settori come il turismo, l’immobiliare, i servizi finanziari e la produzione. Il PIL pro capite dell’Emirato è di $ 66.610, che lo classifica come il quarto paese più ricco del mondo. Oltre a questo alto PIL pro capite, ci sono bassi livelli di disoccupazione e debito che rendono Dubai un luogo perfetto per investire.

I posti migliori per investire nel settore immobiliare di Dubai

Dubai è in crescita da un po’di tempo ed è sulla buona strada per diventare la città più popolosa del mondo. Il settore immobiliare di Dubai ha registrato un tasso di crescita medio annuo del 18% e si prevede che continuerà a crescere nei prossimi cinque anni.

Inoltre, ci sono diverse normative che rendono Dubai uno dei luoghi più sicuri in cui investire in proprietà, il che significa che è improbabile che i prezzi scendano mai.

Cos’è la zona di Dubai Marina?

Dubai Marina è una vasta area residenziale di Dubai che comprende un canale artificiale.

È una delle zone più costose del mondo e ospita più di 120.000 persone. L’area di Dubai Marina è stata creata nel 2005, quando è stato annunciato che Dubai avrebbe ospitato l’Expo mondiale 2020. Il progetto includeva un canale artificiale che si estende da Jebel Ali al Golfo Persico e doveva creare una nuova città con tutti i necessari servizi per una città moderna.

Conclusione: non perdere l’occasione di investire a Dubai!

Dubai è attualmente uno dei paesi più progressisti e orientati al futuro del Medio Oriente.

Ci sono voluti grandi passi per essere in grado di provvedere a una popolazione diversificata, avere un’economia in forte espansione ed essere un centro internazionale per eventi artistici ed culturali.

Mentre è ancora importante investire a Dubai, non solo per il suo potenziale economico, ma anche per il suo futuro come città di livello mondiale.
[smiling_video id=”192576″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.