Investire nel settore immobiliare di Dubai per guadagnare con il reddito passivo



Investire




Dubai è un paese ricco e ci sono molte opportunità lucrative per gli investitori immobiliari, inclusa la possibilità di affittare la tua proprietà per generare reddito passivo.

Il mercato di Dubai sta esplodendo a un ritmo impressionante: è aumentato di oltre il 200% nell’ultimo decennio.

Anche il PIL degli Emirati Arabi Uniti è destinato a crescere del 3,3% quest’anno, il che la renderà una delle economie in più rapida crescita al mondo.

Investire in immobili a Dubai può essere redditizio e offrirti una via di fuga dall’incertezza economica: con una prospettiva così promettente sia per il PIL che per i prezzi degli immobili, ora potrebbe essere il momento perfetto per investire negli immobili di Dubai!




Perché investire nel settore immobiliare di Dubai?

Dubai è uno dei luoghi più ricercati al mondo per investire nel settore immobiliare. Con un’economia in continua crescita, Dubai è una scommessa sicura per fare soldi.

Dubai ha un’economia molto stabile e forte che è in gran parte guidata dall’industria petrolifera e del gas, ma anche da altri settori come il turismo, l’immobiliare, i servizi finanziari e la produzione. Il PIL pro capite dell’Emirato è di $ 66.610, che lo classifica come il quarto paese più ricco del mondo. Oltre a questo alto PIL pro capite, ci sono bassi livelli di disoccupazione e debito che rendono Dubai un luogo perfetto per investire.

I posti migliori per investire nel settore immobiliare di Dubai

Dubai è in crescita da un po’di tempo ed è sulla buona strada per diventare la città più popolosa del mondo. Il settore immobiliare di Dubai ha registrato un tasso di crescita medio annuo del 18% e si prevede che continuerà a crescere nei prossimi cinque anni.

Inoltre, ci sono diverse normative che rendono Dubai uno dei luoghi più sicuri in cui investire in proprietà, il che significa che è improbabile che i prezzi scendano mai.

Cos’è la zona di Dubai Marina?

Dubai Marina è una vasta area residenziale di Dubai che comprende un canale artificiale.

È una delle zone più costose del mondo e ospita più di 120.000 persone. L’area di Dubai Marina è stata creata nel 2005, quando è stato annunciato che Dubai avrebbe ospitato l’Expo mondiale 2020. Il progetto includeva un canale artificiale che si estende da Jebel Ali al Golfo Persico e doveva creare una nuova città con tutti i necessari servizi per una città moderna.

Conclusione: non perdere l’occasione di investire a Dubai!

Dubai è attualmente uno dei paesi più progressisti e orientati al futuro del Medio Oriente.

Ci sono voluti grandi passi per essere in grado di provvedere a una popolazione diversificata, avere un’economia in forte espansione ed essere un centro internazionale per eventi artistici ed culturali.

Mentre è ancora importante investire a Dubai, non solo per il suo potenziale economico, ma anche per il suo futuro come città di livello mondiale.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.