Dilapay, che cos’è



Dilapay




Con Internet si sono diffusi molti strumenti di pagamento online, tanti dei quali permettono di pagare in rate in modo da potersi permettere un acquisto con pagamento dilazionato.

Uno di questi strumenti è Dilapay

Uno di questi strumenti è Dilapay, un servizio di dilazione di pagamento che permette di pagare a rate gli acquisti online, senza costi aggiuntivi. Tante persone, infatti, quando navigano su uno shop online e incontrano il prodotto dei propri sogni, si vedono costretti ad abbandonare l’acquisto se questo costa troppo.

Grazie alla dilazione di pagamento, invece, possono permettersi di acquistarlo pagandolo a rate.




Dilapay utilizza un circuito di pagamento elettronico europeo autorizzato Bank of England ma non è un sistema di finanziamento, infatti l’acquisto si conclude in tempo reale.

Altre caratteristiche sono che:

  • non serve mostrare alcuna busta paga
  • non è collegato alla centrale rischi
  • non impone alcun interesse a colui che acquista

L’unica cosa necessaria per poter usufruire di Dilapay è una carta di credito.

Dilapay è un sistema comodo, conveniente e flessibile (si può pagare da ogni dispositivo) per l’acquirente che può acquistare ciò che vuole spalmando il suo costo in più mesi.

Ma è anche una bella opportunità per i venditori che hanno uno shop online che vedranno, così, ridotti di gran lunga gli episodi di abbandono del carrello.

È emerso, infatti, che con Dilapay sono aumentate le vendite e il fatturato delle aziende. Inoltre sono i rivenditori che decidono il numero e il valore delle rate.

In questo modo i clienti beneficiano di un maggiore potere di acquisto e sono propensi a fare più acquisti. Chiunque volesse implementare il metodo di pagamento Dilapay sul proprio shop online, può compilare un form sul sito e verrà ricontattato da un responsabile che darà tutte le informazioni necessarie su come funziona e come aderire al servizio.

Una volta effettuata l’adesione a Dilapay, qualsiasi azienda potrà permettere gli acquisti rateizzati ai propri clienti.
[smiling_video id=”202132″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.