BBVA è il conto corrente online con IBAN italiano che consente, a chiunque lo apra, di avere una carta di debito sicura perché senza numeri stampati e con un CVV dinamico che si può consultare dall’app.
Il conto corrente BBVA è a zero spese
Il conto corrente BBVA è a zero spese, ciò significa che non prevede costi di apertura e di gestione né costi di spedizione della carta.
In più consente, sempre a costo zero, di poter svolgere diverse operazioni:
- disporre di bonifici istantanei fino a un massimo di 1000 euro e ordinari SEPA fino a un massimo di 6000 euro verso le principali banche
- effettuare acquisti in valuta straniera senza alcuna commissione
- prelevare contanti gratuitamente negli sportelli ATM di tutte le banche della zona Euro, Italia inclusa, a partire da un importo minimo di 100 euro
- ricaricare il proprio conto gratuitamente utilizzando una carta di debito o prepagata di un’altra banca
- ottenere un salvadanaio digitale per poter gestire i propri risparmi per realizzare qualsiasi proprio sogno
- ricevere l’accredito dello stipendio
- attivare la domiciliazione bancaria delle utenze
- addebitare abbonamenti e pagamenti ricorrenti
- ottenere un rimborso fino a 100 euro il primo mese con il Gran Cashback 20% BBVA (si attiva in automatico con il primo acquisto e rimborsa il 20% su tutte le spese fino a un massimo di 500 euro, direttamente sul proprio conto; nei 12 mesi successivi il cashback è dell’1%, fino a 250 euro di acquisti al mese)
Il conto corrente BBVA è davvero vantaggioso
Quindi il conto corrente BBVA è davvero vantaggioso. Inoltre si apre online, senza dover fare file alla banca, in pochi minuti: sarà sufficiente inserire i propri dati, creare le proprie credenziali e firmare la documentazione.
Quindi verificare la propria identità con un selfie, tenendo a portata di mano un documento d’identità. Infine configurare il servizio, scegliendo fra carta digitale o fisica e il PIN della propria carta.
[smiling_video id=”346982″]
[/smiling_video]
Commenta per primo