BBVA, ci sono carte prepagate?



BBVA




BBVA è un conto corrente online senza spese che offre, a chiunque lo richieda, una carta di debito senza costi, flessibile e sicura. Una carta di debito permette di effettuare transazioni con il saldo disponibile sul proprio conto su cui vengono addebitati immediatamente i pagamenti e i prelievi effettuati.

Tuttavia la carta BBVA è anche sicura come una carta prepagata perché non ha numeri stampati ma un CVV dinamico che permette di proteggere i propri acquisti online e che si può consultare da app.

Ed è flessibile come una carta di credito perché, grazie a Pay&Plan, sarà possibile fare acquisti e dividerli poi in comode rate. Si potrà ricevere gratuitamente la carta BBVA a casa una volta aperto online il proprio conto corrente.

In alternativa si può optare per la carta digitale, scegliendo questa possibilità in fase di apertura del proprio conto.




La carta BBVA:

  • può essere accesa o spenta con la funzione On/Off che permette di abilitare o disabilitare l’utilizzo della carta ogni volta che si desidera
  • consente di ricevere notifiche relative ai movimenti per controllare tutte le transazioni
  • permette di ottenere un cashback, cioè il rimborso di una percentuale di quanto si spende
  • consente di ottimizzare le proprie spese, impostando delle regole automatiche

Inoltre si possono prelevare contanti gratuitamente per importi superiori a 100 euro presso gli sportelli ATM di qualsiasi banca in Italia e in tutta la zona Euro collegati al circuito Mastercard.

Per i prelievi inferiori a 100 euro verranno richiesti 2 euro di commissioni; lo stesso se si preleva denaro agli sportelli ATM fuori dall’area SEPA.

BBVA consente anche di pagare dove si vuole comodamente senza carta, quindi usando il proprio smartphone, aggiungendo la carta BBVA al digital wallet Samsung Pay, Google Pay o Apple Pay.

La carta si può infine ricaricare gratuitamente e in un istante utilizzando una carta di debito o prepagata di un’altra banca.
[smiling_video id=”346982″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.