Il conto corrente N26 sta letteralmente spopolando su internet. Certo, in molti nutrono dei dubbi: è affidabile aprire un conto corrente su internet? In realtà, la risposta è semplice: la tecnologia è il futuro.
Che cos’è il conto corrente N26: è affidabile o è una truffa?
Ormai, sono trascorsi i tempi in cui internet era guardato con diffidenza: sono sempre di più le persone che si affidano ai conti online, allo shopping online e molto altro. In effetti, i vantaggi dell’usufruire di internet ci consentono di avere una città virtuale in cui andare in banca, fare la spesa, comprare un regalo e molto altro.
Dal 2013 è possibile, grazie a una banca tedesca, aprire un conto online, senza doversi recare nella sede di riferimento. Come si apre un conto N26? È molto semplice e vi basteranno davvero cinque minuti.
Dovete semplicemente andare sul sito del conto corrente, cliccare su apri il conto e avere con voi tutti i documenti necessari: vi serviranno la carta di identità e il codice fiscale. Dopodiché, sul sito, c’è un’applicazione che si chiama “fatti un selfie”: a cosa serve, direte voi. Be’, per incrementare il grado di sicurezza, la banca vi chiederà di farvi una foto per dimostrare che siete voi a richiedere l’apertura del conto.
Come contattare il servizio clienti per il conto corrente N26?
Per ogni evenienza, potrete contattare il centro assistenza a questo numero: vi indichiamo anche gli orari di apertura.
- O694801584: è il numero di assistenza da chiamare. Potrete farlo dal lunedì al venerdì, dalle 7 del mattino fino alle 21 di sera. Anche il sabato gli operatori sono disponibili, l’orario va dalle 9 del mattino fino alle 18 di sera.
- Tramite il portale è possibile prenotare una chat con un operatore che vi darà tutte le informazioni che vi occorrono.
Il call center del conto corrente N26 è molto disponibile sotto ogni punto di vista. Quando chiamerete, vi saranno poste delle domande per scoprire in quale ambito volete più chiarimento.











