Zettle è il servizio di pagamento di Paypal che realizza prodotti all’avanguardia per la gestione delle vendite (POS) pensati per semplificare il lavoro a tutti coloro che abbiano un’attività, permettendo di accettare i pagamenti e monitorare le vendite da un’unica piattaforma.
Il lettore di carte Zettle consente di ricevere pagamenti in modo sicuro e veloce e a tariffe molto convenienti: ha un costo di 29 euro (il secondo lettore costa 79 euro), non prevede alcun canone mensile e delle spese di transazione che vanno da 2,75% all’1%.
Inoltre:
- accetta tutte le carte di credito e pagamenti contactless
- è veloce da configurare, per iniziare a vendere subito
- si ricarica rapidamente e ha una batteria con una lunga autonomia
Nel canone mensile è anche compresa l’assistenza telefonica dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Per iniziare ad utilizzare il servizio di pagamento di Paypal è sufficiente registrarsi a Zettle e inserire i dati della propria attività.
Quindi acquistare il lettore di carte Zettle, scaricare gratuitamente l’app Zettle e abbinare il proprio dispositivo (smartphone o tablet) al Zettle Reader 2.
A questo punto si può iniziare a vendere, stampare le ricevute o inviarle via mail, e ricevere i propri guadagni in conto entro 48 ore. Ovviamente per funzionare, il lettore di carte Zettle necessita di una connessione ad Internet (la rete deve essere 3G, 4G o WiFi).
Zettle è dunque una proposta interessante per tutti i venditori anche perché si integra con altre app ed e-commerce.
Infatti, chiunque abbia già un negozio online o abbia intenzione di aprirne uno, può usare Zettle per sincronizzare automaticamente i prodotti e le scorte di magazzino.
Le app di e-commerce che si integrano con Zettle sono:
- Adobe Commerce
- BigCommerce
- PrestaShop
- Shopify
- WooCommerce
Si può abbinare il lettore di carte Zettle anche ad un POS di un partner (ad esempio Tiller).
[smiling_video id=”310275″]
[/smiling_video]
Be the first to comment