Carta di credito ING DIRECT come attivarla e richiederla



Carta di credito ING DIRECT come attivarla e richiederla




Attivare una carta di credito in genere non è difficilissimo, basta recarsi presso uno sportello autorizzato della banca, compilare l’apposita domanda e consegnare i documenti necessari.

I requisiti per richiedere carta di credito sono pochi e molto semplici: essere maggiorenni e residenti in Italia, non essere inseriti nell’elenco dei cattivi pagatori e essere, ovviamente, titolari di un conto corrente.

Gli istituti finanziari offrono una miriade di opportunità per quanto concerne le carte di credito che possono rispondere a tutte le richieste: acquistare online o in un negozio reale, pagare utenze e prelevare contanti.

Carta di credito ING DIRECT quale opzione scegliere

Ing Direct offre diverse tipologie di carta di credito. La Carta di Debito Arancio Pay, ad esempio, è a
zero canone, e consente di prelevare gratis da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa. E’
possibile abilitarla anche a prelievi e acquisti in tutto il mondo e online. In più, è dotata di tecnologia
contactless. Possiamo dire che è sicuramente tra le migliore carte di credito 2018.

Molto competitiva anche la Carta di Credito Visa Oro che può essere attivata senza nessun canone annuo, nessuna commissione per il rifornimento di carburante e il servizio SMS Alerting è gratuito.

Questo ci avverte in caso siano effettuati prelievi o movimenti. Nel caso in cui non fossimo stati noi a svolgerli dovremo attivare immediatamente le procedure necessarie per bloccare carta di credito.

In genere basta chiamare il numero verde apposito rilasciato dalla banca per bloccare carta di credito. Per quanto concerne, ad esempio, la carta di credito Banca Intesa e nella fattispecie per la Carta Oro e Carta Oro Exclusive il servizio di emergenza è gratuito.

Un servizio simili viene offerto anche per la carta di credito Ing Direct. La Carta di Credito Visa Oro, nella fattispecie, ci consente di fare prelievi e acquisti, anche contactless, in tutto il mondo. Per richiedere carta di credito è necessario che la banca effettui la valutazione del merito creditizio da parte della Banca.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.