Conto Corrente Arancio ecco come aprirlo



Conto Corrente Arancio ecco come aprirlo




Tra i tantissimi conti correnti online, in questo articolo andremo a vedere nel dettaglio come aprire il conto corrente Arancio di ING Diret. Visto l’enorme successo, la banca ha deciso di aprire diverse filiali fisiche in tutto il territorio italiano, così da offrire ulteriori servizi per i propri clienti. Vediamo insieme quali sono le procedure da seguire e quali sono le caratteristiche principali di questo conto corrente online che risulta essere tra i migliori conti correnti del 2018.

Conto corrente Arancio online: Le caratteristiche

Prima di spiegarvi come aprire il conto Arancio online, vediamo quali sono le caratteristiche che differenziano questo conto corrente da altri conti correnti attualmente presenti sul mercato.
Una delle caratteristiche principali di questo conto offerto da ING Direct, è quella di essere un conto a zero speso poiché la banca non richiede nessun canone da pagare. Un’altra caratteristiche molto importante è quella di poter prelevare gratuitamente in Italia ed in Europa.

Infine, come tutte i conti correnti online, anche conto Arancio permette di gestire tutto comodamente da casa. Fatta questa breve panoramica sui vantaggi di questo conto, andiamo a vedere come aprire il conto Arancio Online.

Come aprire conto Arancio da casa

Aprire un conto corrente da casa sembra essere un’impresa impossibile, ma con i nuovi sistemi messi a
punto dalla Banca ING Direct, aprire un conto corrente Arancio da casa oggi è davvero semplicissimo.
Infatti, è possibile aprirlo da qualsiasi dispositivo fisso oppure mobile.




Per poter aprire il proprio conto corrente bisognerà recarsi sul sito web ufficiale della banca e inserire i
propri dati ed allegare:

  • Documento d’identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale;

Successivamente all’inserimento dei dati personali, vi sarà richiesto di firmare il contratto tramite la firma digitale oppure l’identificazione tramite la propria webcam.  Infine, lo staff della banca vi contatterò via email oppure tramite sms informandovi che il vostro conto corrente Arancio è pronto per essere utilizzato.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.