La carta di credito Compass Easy è una carta innovativa, facile e veloce: senza spese fisse come il costo dell’estratto conto cartaceo o il canone, è utilizzabile in tutti i negozi che supportino il circuito Visa, può anche essere utilizzata negli esercizi che abbiano la tecnologia PayWave di Visa. Ma vediamo come funziona la Carta di credito Compass.
Carta di credito Compass: Come Funziona
La carta Compass Easy da come anticipato funziona grazie alla tecnologia PayWave di Visa. Essa è una tecnologia che permette di concludere la tua transazione semplicemente avvicinando la carta al lettore, e ti dà la possibilità di fare acquisti online in tutta sicurezza.
Con la carta di credito Compass Easy, è disponibile anche un sistema di notifiche totalmente gratuito, che permette di rendersi conto al meglio delle somme spese.
Infatti, per tenere sotto controllo le tue spese e non ricevere spiacevoli imprevisti, è possibile attivare il sistema di notifiche gratuito tramite SMS: fissando un tetto massimo di spesa, ogni volta che le spese effettuate con la carta superano il tetto da noi stabilito, riceveremo un SMS.
La carta di credito Compass Easy, inoltre, ti dà accesso ad un fido di 1.500 euro, prelevabili in contanti o trasferibili sul tuo conto, con un piccolo interesse. Man mano che verrà utilizzato, ovviamente il totale del fido diminuirà, ma potrà essere reintegrato facilmente.
La somma utilizzata può essere rimborsata tramite:
- rate mensili;
- con un saldo;
le rate mensili saranno valutate in base al saldo del conto: se il nostro saldo sarà di 1000 euro, l’importo della rata sarà di 50 euro, se invece è tra i 1000 e i 2000 euro, sarà di 100 euro, e così via.
Come ricevere la Carta di Credito Compass
Per ricevere la carta Compass Easy, basterà recarsi in una filiale Compass, se la richiesta sarà accettata,
la carta verrà immediatamente personalizzata con i nostri dati, e sarà utilizzabile fin dal primo
momento.
Successivamente riceveremo entro pochi minuti dall’attivazione, il PIN tramite SMS e da quel momento
potremo prelevare e utilizzare la carta di credito. Ovviamente quando decidete di attivare una carta di
credito individuate sempre il motivo, spesso potrebbe esservi utile ad esempio una carta ricaricabile da
utilizzare esclusivamente per i pagamenti internet. Per questo potete informarvi su quale sia la migliore carta ricaricabile 2018.
Be the first to comment