Come versare contanti su Ing Direct



come versare contanti ing direct




Molte sono le banche online che operano sul territorio nazionale e non. Una di queste è Ing Direct, banca online che permette di gestire il proprio conto, effettuare versamenti e fare pagamenti tutto in via completamente telematica. Ricordiamo che tra i migliori conti online 2018 troviamo diversi conti correnti online. Ma come versare i propri contanti direttamente sul conto online Ing Direct?

Sostanzialmente, Ing Direct ha l’ausilio dei cosiddetti bollettini freccia, bollettini che permettono al cliente di recarsi in filiale, compilarli e successivamente effettuare le operazioni che si desiderano (versamento, prelievo o quant’altro) direttamente in sede. Vediamo, nello specifico, come operare con Ing Direct e in cosa consistono i fatidici bollettini freccia.

Utilizzare i bollettini freccia con Ing Direct

Come accennato in precedenza, se si è titolari di un conto corrente con Ing Direct non si avrà particolari problemi a versare denaro tramite i cosiddetti bollettini freccia. Questi ultimi sono bollettini bancari che si possono scaricare e di conseguenza compilare tramite l’Area Riservata del proprio conto corrente Arancio.




Tuttavia, è opportuno precisare che il versamento tramite i bollettini freccia non risulta completamente gratuito. Infatti, con Ing Direct viene applicata una piccola commissione per ogni tipo di versamento online che si andrà ad effettuare. Sarà possibile effettuare versamenti tramite le filiali di Arancio Store e ovviamente di Ing Direct.

Versare nelle filiali Ing Direct

Appena recatisi in filiale, sarà possibile svolgere il tutto tramite comodi sportelli. Una volta immessi il codice cliente e il proprio Pin d’accesso, sarà possibile effettuare tutti i versamenti desiderati sul proprio conto corrente online senza particolari problemi.

Da notare che anche se si andranno a pagare alcuni costi aggiuntivi per fare i versamenti nella banca online, Ing non ricaricherà il cliente di interessi successivi. Detto questo, nonostante i costi aggiuntivi, è possibile usufruire di vantaggi economici di altro tipo.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.