Come versare contanti banca Fineco



Come versare contanti banca Fineco




Le banche online sono oramai diventate comuni fra gli utenti, considerando che sempre più persone scelgono di aprire un conto corrente, anche perché risultano tra i migliori conti correnti 2018, da potere gestire autonomamente in rete. Ma com’è possibile versare contanti in una banca online?

Gran parte delle banche online vengono assistite da banche tradizionali da cui poter prelevare ed effettuare versamenti. Grazie ai cosiddetti bollettini freccia, si ha la possibilità di versare contati senza particolari limiti e in gran parte dei casi senza costi aggiuntivi. Vediamo, nello specifico, com’è possibile versare contanti con la banca online Fineco.

Ma come versare contanti con Fineco

Con Fineco si ha la possibilità di versare contanti tramite le filiali di UniCredit. Tale banca rende due
soluzioni disponibili per svolgere tale operazioni, ovvero è possibile recarsi presso le filiali UniCredit
oppure effettuare il versamento presso uno sportello ATM sul territorio nazionale.




Se si giunge in filiale, si può versare la somma di denaro che si desidera sia in contanti che con assegno
e i primi 12 versamenti risulteranno completamente gratuiti. Da notare che l’assegno può provenire da qualunque banca senza problemi.

Nel caso si opti per lo sportello ATM, il servizio di versamento rimane sempre gratuito. Con gli sportelli ATM è quindi possibile versare banconote senza costi aggiuntivi e senza particolari limiti, oltre che poter versare assegni bancari non trasferibili.

Nello specifico, agli sportelli ATM, è necessario inserire la propria carta Bancomat ed effettuare l’operazione desiderata, proprio come avviene nel caso di un versamento d’assegni o contanti di una banca tradizionale.

In caso si abbiano dubbi o si necessitino informazioni al riguardo, naturalmente le filiali di UniCredit sapranno fornire tutte le informazioni necessarie. Ad ogni modo, anche online sono presenti guide e istruzioni per effettuare versamenti di contanti e assegni sulla propria banca online.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.