Webank, carte di credito disponibili



Webank, carte di credito disponibili




Webank è la parte “online” della Banca Popolare di Milano e permette di procedere all’apertura conto webank ed usufruire, a sua volta, di carte di credito. Quali sono le carte di credito di Webank? Vediamo nello specifico quali sono le possibilità e le particolarità di ogni carta di credito Webank.

Le carte di credito di Webank

Sostanzialmente, le carte di credito che offre Webank sono due: la Cartimpronta One e la Cartimpronta Gold Plus. La differenza principale è che la prima ha un canone gratuito mentre l’altra supporta esigenze più specifiche ed ha una disponibilità di spesa molto più alta.

Come accennato in precedenza, con la Cartimpronta One non si ha nessun tipo di commissione, tuttavia solo nei paesi dove la moneta è l’Euro e sui circuiti MasterCard e Visa. Di conseguenza, si può utilizzare sia in territorio nazionale che all’estero (e, naturalmente, sul web).




La carta possiede la tecnologia contactless

La carta possiede la tecnologia contactless, ovvero si può pagare semplicemente avvicinando la carta al lettore per effettuare i pagamenti. Si può utilizzare questa  modalità anche per pagamenti fino a 25 €. Inoltre, non si ha la necessità di firmare la ricevuta (come avveniva in passato).

Altre funzionalità riguardano la ricezioni di SMS quando si effettuano spese, un 3D secure code per proteggere i propri acquisti su Internet e si ha la possibilità di controllare l’estratto conto completamente online. Ovviamente, si può controllare tutti i movimenti della carta dal conto corrente online, ma anche da un app specifica.

Considerando invece la Gold Plus, si avrà un plafond più esteso (che parte da un minimo di 5200 €), si ha una sicurezza maggiore per gli acquisti (sempre grazie agli SMS e al 3D secure code) e, inoltre, non si hanno commissioni sulla benzina e spese sugli estratti conti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.