Webank, come scegliere il conto



Webank, come scegliere il conto




È possibile aprire un conto corrente online con Webank? Che domande, certo che si! Webank è, sostanzialmente, il canale online della Banca Popolare di Milano. Con Webank si può, in pochi e semplici step, ottenere un conto corrente totalmente telematico. Vediamo nello specifico come poterlo fare senza troppe perdite di tempo.

Aprire un conto con Webank

Innanzitutto, per aprire un conto con Webank si ha bisogno di documenti quali codice fiscale e carta d’identità (o documento d’identità valido che sia una patente o un passaporto). Per l’apertura conto webank si ha bisogno poi di fare un questionario per far individuare alla banca il tipo di profilo.

Se poi si vorrà utilizzare regimi agevolati come offerte per studenti universitari e simili, si dovrà corrispondere altri documenti legati all’attività che sarà correlata al regime in questione. Naturalmente, per aprire un contocorrente con Webank non si deve essere protestati o in fallimento.




Ma dove si può aprire un conto webank?

Sia online che in sede. Andando in sede si dovrà portare la documentazione necessaria e compilare documenti inserendo tutti i dati necessari. Successivamente, si dovrà selezionare la tipologia di conto. Per quest’ultima cosa potrà esser necessario chieder consigli e informazioni ai titolari direttamente in sede. Proprio per questo motivo può essere utile procedere per l’apertura conto webank in sede.

Altrimenti, lo si può fare online. Per aprirlo sul sito di Webank basta andare sul sito in questione per poi iscriversi e creare il conto semplicemente seguendo i passi esplicati dalla procedura stessa. Aprendo un conto con Webank si ha la possibilità di usufruire di determinati vantaggi quali mancanza di spese e canoni aggiuntivi, controllo totalmente autonomo del conto corrente e molto altro.

Se si pensa di avere tutte le informazioni necessarie quando si stanno compilando tutte le schede per aprire un conto corrente online, non si avranno particolari problemi. Se invece si desidera saperne di più, consigliamo di andare in sede o di chiamare direttamente la banca.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Come versare contanti su Webank
  2. Webank, carte di credito disponibili
  3. Webank, costi apertura conto corrente
  4. Webank, i mutui per la casa
  5. Webank, ogni operazione a portata di click
  6. Fido Webank, il prestito personale per tutte le esigenze

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.