Consolidamento debiti Agos, come funziona



Consolidamento debiti Agos, come funziona




Il Consolidamento debiti offre la possibilità di estinguere tutte le posizioni debitorie precedenti e consolidarle in un nuovo finanziamento con un’unica rata da pagare.

In buona sostanza si tratta di unire i debiti in un unico finanziamento a lungo termine, in modo da far pagare al debitore una rata mensile di importo inferiore alla somma delle rate dei precedenti finanziamenti, per un periodo di tempo più lungo.

Ci sono tantissime società che offrono la possibilità di chiedere consolidamento debiti, tra queste c’è anche Agos.

Il consolidamento debiti Agos prevede il pagamento di una sola rata al mese, con un tasso unico e bloccato per tutta la durata del finanziamento.




Consolidamento debiti, una sola scadenza mensile

E’ prevista una sola scadenza e se si sceglie il rimborso con addebito automatico in conto corrente il processo sarà automatizzato. Non sarà, quindi, necessario andare a pagare i bollettini postali e si potrà usufruire di tutti i vantaggi di un prestito flessibile che consente di saltare una rata posticipandone il pagamento e modificarne l’importo.

Potrai richiedere tempi di rimborso più lunghi, anche in 120 mesi, per ridurre l’importo della rata. In più potrai richiedere una somma aggiuntiva per realizzare i progetti più grandi.

Bisogna rispettare determinati requisiti consolidamento debiti, prima di tutto offrire determinate garanzie per poter chiedere consolidamento debiti.

Senza ombra di dubbio il più utilizzato e che fornisce maggiori garanzie è la cessione del quinto, ma vi sono anche altre opportunità.

Nello specifico può essere richiesto da lavoratori dipendenti, pensionati, artigiani, cattivi pagatori, disoccupati, protestati, lavoratori senza busta paga in qualsiasi caso, però, non deve esserci nessun protesto in corso.

Il consolidamento debiti si concretizza nella stipulazione di un nuovo contratto di finanziamento da parte della banca che può prendere tre diverse forme.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.