Fido Webank, il prestito personale per tutte le esigenze



Fido Webank, il prestito personale per tutte le esigenze




Ottenere un Fido? Con Webank è possibile. L’apertura conto Webank è vantaggiosa anche per questo motivo, ovvero richiedere prestiti e Fido comodamente dal proprio conto online. Vediamo nello specifico cosa comporta un prestito personale ed un Fido con Webank.

Richiedere Fido con Webank

Con Webank è quindi possibile procedere ad un Fido. Come specifica il sito ufficiale, Fido Webank offre fino a 5.000 euro oltre la disponibilità del conto proprio. Lo si può attivare online e si avrà la disponibilità necessaria sul proprio conto corrente.

Il Fido di Webank non comporta spese di attivazione o gestione e si può arrivare a considerare spese fino a 30.000. Detto questo, si può ritenere l’offerta piuttosto conveniente e, inoltre, comoda, considerando che si può fare il tutto in via telematica. Da notare inoltre che il tasso BCE è di +4,50% e risulta variabile.




Si può fare anche un prestito Webank Small.

In questo caso, l’importo massimo specificato da Webank può arrivare a 10.000 euro, può durare da 6 fino a 60 mesi e Il tasso TAEG rimane al 7%. Questo tipo di prestito risulta utile se si desidera gestire tutte le finalità di spesa al meglio.

Esiste anche il prestito Webank large, per acquisti più “cari”. Con questa opzione, l’importo può arrivare ai 30.000 euro e la durata si estende fino a 120 mesi (con un minimo di 18 mesi). Il tasso TAEG è fisso ed è del 8%. Naturalmente, per tutti e due i prestiti sopra descritti non ci sono spese di attivazione e gestione.

Da notare che si possono chiedere Fido e prestiti direttamente dalla propria area riservata. Naturalmente, i prestiti ed il Fido di Webank sono esclusivamente riservati ai clienti di Webank e si può gestire il tutto anche grazie ad un app su smartphone.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.