IWBank, carte di credito disponibili con il conto online



IWBank, carte di credito disponibili con il conto online




Molti avranno sentito parlare di IWBank, ma cos’è nello specifico? È una banca specializzata nella consulenza di investimenti e per pianificazioni finanziarie sia di singoli individui che di nuclei familiari. Insomma, IWBank può esser considerata una “casa per gli investimenti” in chiave telematica alla portata di tutti. Detto questo, vediamo nello specifico quali sono le carte di pagamento offerte e, nello specifico, le carte di credito IWBank.

Carte di credito IWBank

IWBank offre differenti tipi di carte di pagamento, fra cui carte di debito, prepagata ricaricabile e carte di credito. Tutte i tipi di carte risultano abilitate per gli acquisti online e sono dotate della nuova tecnologia contactless, oramai presente su quasi tutte le carte di credito in circolazione.

Con una carta di credito IWBank sarà possibile rateizzare i singoli utilizzi, scegliere il numero delle rate per importi che vanno dai 250 ai 500 euro, applicare commissioni fisse in base alle operazioni che si desiderano rateizzare e passare da una modalità di rimborso all’altra in pochi e semplici step.




La carta di credito IWBank si chiama Hybrid e, come suggerisce il suo nome, è un ibrido fra una comune carta di credito ed un vero  e proprio conto corrente tascabile. Questo perché con essa è possibile acquistare (online e non), prelevare, pagare (con la funzione contactless), personalizzare il pin, tracciare tutte le transazioni, effettuare pagamenti ricorrenti, monitorare i movimenti della carta, pagare i pedaggi autostradali (senza costi ulteriori) e tanto altro.

Inoltre, con Hybrid vi sarà possibile trasferire immediatamente sul proprio conto corrente la disponibilità della propria carta. Questo grazie ad un servizio specifico di IWBank chiamato Pronto in Conto, che rende il tutto immediato ed istantaneo. Si potrà anche ripristinare il massimale disponibile sulla carta, semplicemente addebitando il conto corrente. Questo avviene con il servizio RePower offerto da IWBank.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.