IWBank, ogni operazione a portata di click



IWBank, ogni operazione a portata di click




Vi siete mai chiesti come si apre un conto corrente online? Aprire un conto con IWBank sarà molto facile, considerando le istruzioni e la facilità di navigazione che si ha all’interno del sito di questa banca online. Ma cos’è nello specifico IWBank?

È una sorta di “filiale online” del gruppo UBI Banca. L’apertura conto IWBank risulta piuttosto facile e veramente a portata di click. Tutte le operazioni sono eseguibili telematicamente: pagamenti, versamenti, inoltro di bonifici e quant’altro si possa fare con una banca tradizionale. Naturalmente, per prelievi cartacei sarà opportuno andare agli sportelli di UBI Banca. Vediamo nello specifico cosa comporta l’apertura di un conto IWBank e come gestirlo

Apertura conto IWBank: come funziona

Aprire un conto IWBank è parecchio intuitivo, come si potrà dedurre entrando all’interno del sito. Consultando un pdf specifico che illustra tutti i passaggi da fare (sono 9 pagine di pdf e, per la maggior parte, illustrative) si riuscirà ad aprire il conto in pochi minuti.




Nel caso invece si abbia bisogno di assistenza, IWBank suggerisce di contattare un consulente finanziario. Infatti, nella pagina apposita si potrà richiedere una consulenza gratuita e ricevere assistenza in men che non si dica.

Da notare che con IWBank garantisce un conto corrente a canone azzerabile. Cosa significa? Che non ci sono costi aggiuntivi, nella sostanza. Tranne un’imposta di bollo che si aggira sui 30 euro, non ci sarà nessun costo di apertura o per altre operazioni analoghe.

Insomma, aprire un conto con IWBank è semplice ed efficace. I conti corrente online si aprono molto facilmente online e si possono facilmente eseguire quasi tutte le operazioni che si possono fare con una qualunque banca tradizionale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.