Carta N26, tutti i tipi di conto



Carta N26, tutti i tipi di conto




Forse in molti, nell’era digitale in cui tutto è virtuale, abbiamo sentito parlare di N26 e come funziona: si tratta di una banca che si può aprire in qualche minuto comodamente da casa propria, con sede in Germania e che ci può anche fornire una carta di debito Mastercard da utilizzare in qualunque momento. Con N26 si possono ricevere e inviare bonifici SEPA, si possono prelevare soldi dai bancomat, ed insomma ci si può comportare come ci si comporterebbe con una normale banca.

E’ necessario andare a vedere, però, quali sono i tipi di conti che possiamo aprire con N26. Esiste l’N26 di base, senza alcun tipo di aggiunta, senza costi fissi. Come negli altri casi include una carta di debito Mastercard, senza vincoli di durata, e con bonifici in valuta estera con una commissione dell’1,7% – ma gratuiti ed illimitati -.

Carta N26 Black che cos’è

L’N26 Black è invece il conto dedicato a tutti coloro che amano viaggiare: infatti costa 5,90 euro al mese, ed include una Black Mastercard, pagamenti e bonifici in valuta estera gratuiti, la protezione contro il furto ATM e diverse assicurazioni, sia per i viaggi sia per il furto del cellulare.




Non è finita qui: esiste anche l’N26 Metal che, con un costo di 14,90 euro al mese, è dedicata alla generazione digitale. Ha la protezione acquisti e la garanzia estesa, la Mastercard è inclusa, così come l’assicurazione nel caso di furto del cellulare. Questo piano tariffario ha una durata minima di 12 mesi e la spedizione della carta Mastercard viene considerata Express, ossia molto veloce.

L’ultimo conto di cui invece possiamo usufruire è quello Business, creato per chi vuole usare l’N26 a scopo lavorativo, con una carta MasterCard business ottima per i trasferimenti di denaro tipici di chi lavora, viene retribuito o retribuisce. Inoltre vengono assicurati dei prelievi gratuiti illimitati. La scelta è solo nostra!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.