Mutuo casa 2019, Banca Intesa e mutuo Domus



Mutuo casa 2019, Banca Intesa e mutuo Domus




Banca Intesa presenta il Mutuo Domus per acquistare una casa, offrendo una serie di condizioni molto ampie, al fine di incontrare le esigenze della maggior parte della possibile clientela. Con il mutuo Domus di Banca Intesa è possibile scegliere il mutuo fisso oppure quello variabile o una combinazione tra i due. Inoltre, con l’opzione di flessibilità, è possibile sospendere il mutuo o variarne la durata. Queste caratteristiche fanno si che questo sia tra i migliori muti casa 2019.

Mutuo casa 2019, Banca Intesa Domus

I piani di rimborso previsti nel mutuo Domus a tasso fisso permettono di avere un importo di rata mensile stabilita alla stipula del contratto ed invariabile per tutta la durata del mutuo. Oppure essi consentono di avere un mutuo che inizia a tasso fisso ma che dopo 3 o 5 anni può essere modificato, un mutuo bilanciato in cui una quota sia finanziata a tasso fisso ed una a tasso variabile, è previsto anche un piano base light per coloro che non hanno raggiunto i 35 anni di età. In quest’ultimo caso, si ha la possibilità di pagare rate di soli interessi entro una quota contenuta, per un periodo di ammortamento di 12 mesi fino ai 120 mesi.

In caso di tasso variabile

Per quanto riguarda invece il mutuo Domus a tasso variabile, si ha il piano base classico, il multiopzione che consente di modificare il mutuo dopo 3 o 5 anni, il bilanciato per scegliere quale percentuale debba essere a tasso fisso e quale a tasso variabile, il tasso libero in cui si pagano le rate di soli interessi stabilendo le quote di rimborso capitale. Si può anche stabilire il CAP di tasso, ovvero il tetto massimo di variabilità del tasso, per l’intero piano di rimborso o per la sua prima metà di durata. Infine è possibile stipulare il contratto di mutuo Domus con il piano base light, in cui per i primi 12 mesi di ammortamento si pagano solo gli interessi. Questo se ancora non è stata venduta la casa di proprietà, prima di acquistarne una nuova.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.