Mutui casa 2019, Banca Intesa i piani di rimborso






Il piano di rimborso del mutuo è un prospetto che permette di avere una conoscenza completa e dettagliata dei pagamenti delle rate, per il rimborso del mutuo richiesto per l’acquisto della casa.

Il piano di rimborso va dall’accensione fino alla completa estinzione del mutuo stesso. In generale, i piani di rimborso devono contenere alcune informazioni, quali: il numero delle rate progressivo, la scadenza, il capitale residuo, l’importo della rata, la quota interessi e la quota capitale, il tasso annuo nominale applicato dalla banca e le spese mensili eventualmente addebitate con la rata. Prima quindi di iniziare questo percorso è bene che vi facciate fare diversi conteggi individuando il mutuo casa 2019 migliore per evitare brutte sorprese in futuro.

I piani di rimborso mutui casa 2019 di Banca Intesa

I piani di rimborso previsti da Banca Intesa per l’acquisto della casa 2019 sono di vario tipo. Si ha il mutuoUp, il quale permette di richiedere una quota aggiuntiva per le spese impreviste, il mutuo Giovani con offerte particolarmente vantaggiose ed indicato per coloro che non hanno compiuto i 35 anni ed anche per i lavoratori atipici. Oltre a questi si aggiunge il mutuo Domus che prevede diverse formule di articolazione del contratto, prospettando anche la possibilità di avere quote di tasso fisso abbinate a quote di tasso variabile, oltre alla possibilità per tre volte di sospensione del pagamento del mutuo.




Infine vi è anche il mutuo in Tasca, ovvero quello che la banca dice di poter erogare anche se non si ha ancora trovato la casa, ed è garantito per 6 mesi.

Banca Intesa offre una serie di possibilità

Insomma Banca Intesa offre una serie di possibilità per individuare l’offerta migliore per l’acquisto della casa 2019. Le condizioni hanno diverse possibilità di combinazione, in modo tale da poter andare incontro alle varie esigenze della clientela. Occorre anche sottolineare che Banca Intesa dispone del mutuo Domus surroga, per la portabilità del mutuo da un’altra banca.

Al fine di trovare la soluzione più adatta alle proprie aspettative e possibilità è opportuno rivolgersi direttamente presso un’agenzia Banca Intesa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.