Mutui casa 2019, BNL Futuro Sereno cosa offre



Mutui casa 2019, BNL Futuro Sereno cosa offre




Acquistare un casa è un passo molto importante che va affrontare con attenzione ed oculatezza. BNL va incontro alle esigenze del cliente, offrendo una certa varietà di mutui. Tra questi, BNL permette di usufruire del mutuo Futuro Sereno, uno dei mutui casa migliore del 2019. Si tratta di un mutuo a tasso fisso in cui però la rata mensile risulta decrescente. Questo significa che con il passare del tempo, il tasso di interesse non cambia ma la quota mensile da pagare diminuisce.

Mutui casa 2019, alleggerire la rata di pagamento

Lo scopo è quello di alleggerire nel tempo l’onere del pagamento del mutuo, in visto di un impiego economico diverso in futuro. Il valore dell’immobile viene posto a garanzia dell’acquisto oppure della ristrutturazione, e il mutuo che si può richiedere non deve superare il 75% di tale valore. Per richiedere tale mutuo BNL occorre essere italiano e risiedere in Italia, oppure in Vaticano o a San Marino oppure essere straniero ma risiedere in Italia da 5 anni.

L’età minima per richiedere un mutuo è di 18 anni, il piano di ammortamento deve esaurirsi entro gli 80 anni. Il contratto di lavoro della persona richiedente il mutuo deve essere a tempo indeterminato, superato il periodo di prova, oppure il cliente può essere anche un libero professionista. La durata del mutuo è massimo trentennale.




Esistono poi all’interno della proposta BNL Futuro Sereno anche contratti di stipula del mutuo con rata crescente, con il pagamento semestrale delle rate, con il tasso misto.

Una volta effettuata una valutazione sulle caratteristiche economico-finanziarie del cliente, presso una agenzia BNL è possibile individuare la migliore soluzione, grazie ai consigli degli esperti che sono a disposizione della clientela.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.